giovedì 5 dicembre 2013

Pure annuncia un importante aggiornamento dell’app Pure Connect








È ora possibile accedere anche alle librerie musicali memorizzate su PC, Mac o NAS

Milano, 05 dicembre 2013 - L’applicazione Pure Connect per smartphone e tablet iOS e Android* è stata implementata in modo da permettere agli utenti di trasmettere, in modalità wireless a più altoparlanti Jongo, anche la musica archiviata nel proprio computer.

Il nuovo aggiornamento consente agli utenti di godere della loro intera collezione di musica digitale, attraverso il sistema musicale multiroom Jongo, utilizzando l’applicazione Pure Connect indipendentemente dal fatto che la stessa si trovi memorizzata nel proprio smartphone, tablet, PC, Mac o NAS (dispositivo di memorizzazione in rete).

Dice Nick Hucker, direttore marketing di Pure: “Il consumo di musica digitale sta raggiungendo un punto di non ritorno, con sempre più appassionati di musica che richiedono audio sotto forma di file digitali**, piuttosto che su supporti fisici, e vogliono essere sempre in grado di accedere alla propria raccolta di musica digitale in modalità wireless, indipendentemente da dove si trovi archiviata. Il nuovo aggiornamento offre questa flessibilità, consentendo agli utenti di godersi la propria collezione di musica, in tutta la casa, con il semplice tocco di un pulsante.”



Pure Connect & Jongo
L’app Pure Connect trasforma smartphone e tablet nel più avanzato telecomando per il controllo del sistema di altoparlanti multiroom Jongo di Pure, sistema che consente agli utenti di ascoltare un ottimo audio, perfettamente sincronizzato, in tutta la casa.

Ci sono tre tipi di servizio fra cui scegliere:
Pure Connect Verde (sempre gratuito) - già disponibile
  • Ideale per gli amanti di radio, musica, sport e notizie. Sintonizzati sulla radio dal vivo, ascolta podcast e programmi on-demand, salva i tuoi preferiti e riproduci tutta la musica disponibile sul tuo dispositivo, smartphone, tablet, PC, Mac o NAS;
  • Oltre 20.000 stazioni radio da tutto il mondo;
  • Più di 200.000 programmi on-demand e podcast.

Pure Connect Blu (€4,99 al mese, solo per i possessori di un dispositivo Pure) - disponibile a breve
  • Streaming illimitato di milioni di brani musicali, ideale per riascoltare le tue preferite canzoni, per scoprire nuovi artisti e creare le tue playlist;

Pure Connect Viola (gratuito per il primo mese e poi €9,99 al mese) - disponibile a breve
  • La tua musica sempre con te: anche quando non sei connesso. Basta un clic per mettere in memoria le tue playlist per poi ascoltarle “off-line” ovunque desideri, senza dover accedere ad Internet.

Gli altoparlanti multiroom Jongo, che beneficiano della tecnologia di sincronizzazione, streaming ed eccellenza audio di Pure, rappresentano uno dei più avanzati sistemi di altoparlanti multiroom oggi disponibile.

La famiglia Jongo comprende l’adattatore Wi-Fi e Bluetooth Jongo A2 per “aggiornare” tutti gli impianti Hi-Fi; Jongo S3 una cassa senza fili, portatile e ricaricabile; Jongo T2, T4 e T6 altoparlanti wireless multiroom potenti.
Attualmente Jongo è uno dei pochi sistemi ad offrire sia multiroom wireless che un immediato streaming via Bluetooth, così da offrire agli utenti il meglio dei due mondi, per un’esperienza davvero coinvolgente.

Gli utenti possono semplicemente aggiungere altri altoparlanti o adattatori Jongo sulla stessa rete Wi-Fi per costruire il loro sistema multiroom. Più Jongo sulla stesa rete possono essere utilizzati da più dispositivi alla stessa collegati così da poter avere la stessa musica assolutamente sincronizzata in tutte le stanze o avere ambienti diversi con musiche diverse. Jongo, il massimo della flessibilità

Contenuti video:
Difficoltà a far alzare dal letto gli adolescenti tutte le mattine? Come Jongo li potrebbe motivare?
Prova i nostri Jongos... aiutano!

Come configurare Jongo (sottotitolato in Italiano)

Pure Jongo S3, musica dove vuoi, come vuoi (in Italiano)

Pure Jongo Family, a ogni stanza il suo sistema musicale Jongo
Pure la famiglia Jongo (cosa ci farai a casa tua con Jongo?)


Note per la stampa:
* Secondo le “procedure Apple”, per accedere all’App dovete usare l’ID e la password con la quale vi siete registrati in precedenza, attraverso il sito www.pureconnect.com. È, infatti, indispensabile e creare il proprio account via browser, dare conferma dell’esattezza dei dati inseriti, cliccando su “qui” nella mail che riceverete mail, quindi, con i vostri ID e password potrete aprire l’App su iPhone e iPad e ritrovare tutti i vostri preferiti.

Con Android, invece, la registrazione al sito www.pureconnect.com può essere fatta direttamente dall’App scaricata sullo smartphone o sul tablet. In caso di messaggio di errore, verificate la registrazione via browser andando sul sito www.pureconnect.com, in quanto potreste già avere un account Pure Connect o Pure Lounge, e dovrete semplicemente recuperare la vostra password.

** Oggi già il 47 per cento dei consumatori italiani dichiara di consumare audio tramite file digitali, contro il 42 per cento che ne usufruisce tramite CD, cassette o vinile - Fonte: AudienceNet


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog