giovedì 5 dicembre 2013

UE BOOM: arriva in Italia il primo riproduttore musicale social




Una nuova cassa audio per la diffusione di musica in totale libertà,
da soli o con gli amici, anche in acqua




Milano, 5 dicembre 2013Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia la disponibilità in Italia di UE BOOM, player musicale della gamma di prodotti Ultimate Ears™, ideale per offrire a tutti gli appassionati di musica un’esperienza audio cristallina ovunque e in qualsiasi momento. UE BOOM è il primo riproduttore social che permette di ascoltare la musica preferita condividendola con gli altri.





Il nuovo dispositivo Ultimate Ears è uno speaker wireless dotato di specifiche caratteristiche tecniche che definiscono un nuovo standard nell’ascolto della musica. UE BOOM offre un audio a 360° e un’autonomia della batteria fino a 15 ore senza bisogno di ricarica. Inoltre, la sua pratica forma permette di trasportarlo facilmente e il suo rivestimento lo rende resistente all’acqua e alle macchie per poter ascoltare i brani che si amano praticamente ovunque. Nato per la condivisione: se più amici partecipano a una festa, è possibile collegare due UE BOOM insieme utilizzando l’applicazione gratuita UE BOOM app (disponibile per iOS™ e Android™) così da poter riprodurre musica sia in modalità stereo sia nella classica versione altoparlante destro e sinistro.
“L’era digitale ha cambiato il modo di ascoltare ed interagire con la musica”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia. “Se da un lato i servizi musicali online hanno garantito un accesso più immediato alla musica, dall’altro è comunque difficile ottenere un’esperienza audio che possa essere vissuta in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e che sia altresì condivisibile. Con la nostra linea Ultimate Ears vogliamo trasformare l’ascolto della musica in un’esperienza social per riunire le persone intorno al genere che preferiscono e con UE BOOM ci siamo riusciti”.
Prezzo e Disponibilità
UE BOOM sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo suggerito al pubblico di 199 euro IVA inclusa.



Fonte: Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog