giovedì 6 novembre 2014

Logitech annuncia Logitech® X300 Mobile Wireless Stereo Speaker


Logitech X300 Mobile Wireless Speaker è caratterizzato da un suono ricco e dalla funzione vivavoce



Milano, 6 novembre 2014 – Logitech annuncia Logitech® X300 Mobile Wireless Stereo Speaker, un altoparlante senza fili pensato per essere utilizzato in mobilità e per ottenere elevate performance.
Progettato per offrire un suono ampio, Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker dispone di driver appositamente angolati che garantiscono un audio ricco, con bassi precisi e un livello di medi e alti accurati. Con questo speaker, è possibile collegare e riprodurre musica e video da qualsiasi dispositivo Bluetooth® fino a 30 metri di distanza, permettendo massima libertà per vedere ovunque file multimediali.

“Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker offre un suono di qualità cinematografica in movimento", dichiara Jeffery Cheung, Product Manager Wireless Speaker di Logitech. "Abbiamo creato questo altoparlante stereo con i driver rivolti verso l'alto e verso l'esterno per offrire un suono ampio che porta l’intrattenimento mobile a un livello superiore”.

L’altoparlante è semplice da collegare e da controllare. È possibile regolare il volume e gestire le chiamate del telefono senza perdere il ritmo. Inoltre, con la batteria agli ioni di litio, è possibile avere un intrattenimento fino a 5 ore, e grazie al cavo USB incluso nella confezione ricaricare il dispositivo è semplice.
Prezzo e disponibilità
Logitech X300 Mobile Wireless Stereo Speaker sarà disponibile da metà novembre al prezzo suggerito al pubblico di € 71,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

Fonte. Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog