Da oggi
fino al 28dicembre, il brand francese circolerà per le strade delle principali
città italiane e nei maggiori punti di transito con la campagna di
comunicazione dedicata a Highway 4G
La
campagna di Wiko “Il tuo mondo in un
istante4G”si
svilupperà attraverso bill board, video e banner che coinvolgeranno 70 fermate
della metropolitana di Milano, gli aeroporti di Malpensa e Linate, 13
principali stazioni ferroviarie (Milano, Torino, Genova Brignole, Genova Piazza
Principe, Verona, Venezia, Venezia Mestre, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
e Palermo) oltre che 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al
circuito Centostazioni. La campagna inoltre prevede una diffusa presenza nelle
strade di Roma, Milano, Genova, Bologna, Firenze e Napoli attraverso la personalizzazione
di autobus urbani. In particolare, la città di Milano sarà caratterizzata dalla
personalizzazione di tre tram che diffonderanno per tutto il mese di novembre
il brand Wiko e la potenza di Highway 4G nella città meneghina.
Alla
base del successo del brand c’è da sempre una concezione innovativa e moderna della
telefonia mobile: gli smartphone Wiko rappresentano la scelta più intelligenteper
tutti coloro che sono alla ricerca di innovazione tecnologica ma a un prezzo
contenuto. Da questa filosofia nasce la campagna “Il tuo mondo in un istante4G”attraverso cui l’azienda mira a
parlare direttamente alle persone, suggerendo i benefici reali della
connessione LTE nella quotidianità. La gamma di prodotti Wiko è composta,
infatti, da smartphone con sistema operativo Android che abbracciano tutte le
diverse esigenze degli utenti; sia in termini di tecnologia che di prezzo,
rendendo la connessione 4G accessibile a tutti.
“A partire da Wiko WAX, disponibile in
Italia dallo scorso giugno, la nostra offerta di smartphone si è ampliata
inserendo nuovi prodotti con connettività LTE. Recentemente, la collezione si è
ulteriormente arricchitacon il lancio di Highway 4G, il nostro top di gamma dotato
di processoreNVIDIA Tegra 4i Quad Core 2,0 GHZ con LTE integrato” ha
dichiarato Petra Ventura, Marketing and Communication Director Wiko Italy and
Switzerland. “Con questa campagna vogliamo
sottolineare i benefici reali di Highway 4G nella vita di tutti i giorni
utilizzando il tono di voce della strada: il nostro top di gamma, grazie al processore
potente e veloce di cui è dotato, ci permette di sfruttare tutte le
applicazioni che fanno parte della quotidianità, in maniera simultanea e
dinamica.”
La
creatività della campagna è stata curata direttamente da Wiko Italy.
Fonte: Comunicato Stampa
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