Non sono d'accordo con la decisione presa dal nostro Governo in merito al Lockdown entrato in vigore il 15 Novembre in Toscana.
Premetto che sono consapevole della gravità della situazione causata dal Covid-19, e proprio per questo motivo non approvo assolutamente la scelta di chiudere solo alcune attività, lasciando aperte la maggior parte di queste,... alcune, troppe, non strettamente necessarie.
Cosa vogliono creare con queste scelte inopportune?... Chi opera certe scelte ci ragiona approfonditamente prima di emanare decreti?
Io credo di no visti i risultati, perchè se veramente volevano abbassare i contagi, le attività dovevano essere chiuse tutte, e lasciare aperte solo quelle strettamente necessarie.
Il paradosso che noto è che mi fa veramente innervosire è vedere alcune attività aperte e vendere solo alcuni prodotti disponibili mette altri no... Ma di cosa si sta parlando.... Così possiamo uscire tutti, con un autocertificazione... E allora a cosa serve.... Solo a massacrare ancora di più alcuni settori produttivi..... No... Così non va bene...per fare cosa giusta e senza creare inutili tensioni dovevano chiudere tutti... Questo dimostra ancora una volta l' incapacità di chi emette tali sentenze....
Io ripeto sono favorevole al Lockdown ma fatto per bene.... Così non si risolve niente si va avanti.....ma si distrugge il tessuto commerciale del nostro paese, portando inesorabilmente alla chiusura di tante attività commerciali, creando nuova disoccupazione e nuova POVERTA''
Grazie per la lettura e se vi fa piacere lasciate un vostro commento
Nessun commento:
Posta un commento
se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog