martedì 6 febbraio 2018

D-Link ha presentato due nuove videocamere: DCS-8100LH e DCS-2670L entrambe Wi-Fi HD ultra-compatte con visuale a 180°



videocamere180° e HDda interno e da esterno
Le videocamere offrono una risoluzione HD e Full HD, rilevazione di movimento e rumori con l'invio di notifiche e streaming video direttamente sul dispositivo


Milano, 06febbraio 2018 -D-Link ha presentato due nuove videocamere Wi-Fi HD, ultra-compatte, con visuale a 180° per sorvegliare tutta la stanza con un’unica inquadratura, per una videosorveglianza domestica semplice, affidabile e alla portata di tutti: la DCS-8100LH HD180° (che registra a 720p) e la DCS-2670L, una videocamera Wi-Fi Full HD (1080p) 180°, progettata con un robusto involucro IP65 per resistere a pioggia, polvere e neve, ideale quindi anche per monitorare ambienti esterni.

Di solito, funzioni di sicurezza simili, sono riservate esclusivamente ai sistemi di videosorveglianza professionali di fascia alta. Oggi, grazie ai progressi della tecnologia Wi-Fi e dei dispositivi mobili, queste stesse caratteristiche possono essere offerte in modo affidabile e conveniente a chiunque.

I filmati acquisiti dalle videocamere D-Link sono sempre accessibili da smartphone, tablet o computer tramite le app mydlink o il portale web dedicato. La funzione integrata di rilevamento del movimento e del suono invia notifiche push istantanee a uno smartphone, registra clip video di un evento su una scheda microSD inserita, o direttamente su uno smartphone.



Il controllo notturno è facilitato dai LED IR incorporati, che consentono a entrambe le telecamere di registrare video anche in piena oscurità, per una videosorveglianza 24/7.

I vantaggi principali di DCS-8100LH e DCS-2670L includono:

·         Rilevazione movimento e suono

·         Design compatto e caratteristico - entrambe le videocamere sono minimal, misurano meno di 10cm e si integrano perfettamente ovunque

·         Immagini di alta qualità in HD o Full HD

·         Ampio campo di visuale di 180°

·         Audio bidirezionale



La videocamera DCS-8100LH è inoltre già compatibile con la nuovissima app mydlink che, rispetto alla tradizionale mydlink Lite,integra numerose nuove funzionalità avanzate disponibili al momento solo per alcuni dispositivi. La nuova app mydlink è disponibile per il download su App Store e Google Play.



DCS-8100LH e DCS-2670L sono già disponibili al prezzo consigliato di 179,99€


Fonte: Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog