giovedì 20 novembre 2014

Logitech amplia la gamma di prodotti per tablet con Logitech AnyAngle









Logitech AnyAngle: flessibilità e protezione per iPad Air 2 e iPad mini

Una comoda visuale per qualsiasi attività


Milano, 19 novembre 2014 – Logitech amplia la gamma di prodotti per tablet con Logitech® AnyAngle™, una custodia protettiva che permette di variare l’angolazione di visualizzazione del proprio iPad® Air 2 e di tutti i modelli di iPad mini. Con l’innovativo accessorio di Logitech sarà il prodotto ad adattarsi alla visuale delle persone e non viceversa.
“E’ affascinante notare come, dal suo debutto, le persone abbiano modificato il modo di utilizzare l’iPad”, dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. “Oggi l’iPad è utilizzato praticamente ovunque, anche in cucina o a letto per vedere i film, e gli accessori di Logitech hanno continuato a evolversi in base all’esigenza d’uso delle persone, proprio come nel caso di Logitech AnyAngle”.


Quello che differenzia Logitech AnyAngle dalle altre custodie è il suo unico sistema di appoggio che integra una cerniera a scorrimento fluido per posizionare l’iPad a qualsiasi angolazione compresa in un intervallo di 50° evitando così che scivoli o cada. La parte posteriore della custodia avvolge completamente l’iPad aggiungendo un look pulito e minimale sia quando è sollevato sia quando è utilizzato in versione piatta per la lettura. Il magnete assicura, inoltre, che il tablet sia sempre ben saldo e mantenga l’angolazione che si desidera anche quando si decide di spostarlo. 



Logitech AnyAngle è realizzato per abbinarsi al design sottile e leggero dell’iPad Air 2 ed è in grado di resistere a qualsiasi imprevisto. La custodia è dotata di una cornice in gomma che consente di proteggere l’iPad da qualsiasi urto o caduta accidentale. I magneti nascosti nella parte frontale permettono una chiusura totale della custodia per salvaguardare lo schermo da graffi
o rotture. Infine, la parte posteriore consente di visualizzare il retro dell’iPad e allo stesso tempo lo protegge dai graffi.


La nuova custodia protettiva di Logitech è disponibile in diverse colorazioni per abbinarsi allo stile delle persone. Sia che si preferisca uno stile raffinato, un nero classico o si decida di lasciare il segno con la versione viola o verde acqua, Logitech AnyAngle copre qualsiasi look.


Prezzo e disponibilità
Logitech AnyAngle, che si aggiunge alla già ampia gamma di accessori per tablet incluso il nuovo modello per iPad Air 2 Logitech® Hinge, sarà disponibile da dicembre al prezzo suggerito al pubblico di € 61,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.


 


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog