venerdì 5 settembre 2014

HyperX presenta: HyperX Savage la memoria ad alte prestazioni





HyperX presenta il design esclusivo delle memorie Savage



Dissipatore di calore asimmetrico in alluminio di colore rosso
Disponibile in frequenze da 1600MHz a 2400MHz
HyperX Savage sostituisce la linea mid-levelGenesis


Milano, 4 settembre 2014 - HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta HyperX Savage, la memoria ad alte prestazioni che andrà a sostituire i moduli HyperXGenesis, offrendo ad appassionati, giocatori esperti e content creator prestazioni stupefacenti e un design all’avanguardia. L’esclusivo dissipatore di calore asimmetrico di colore rosso è realizzato in alluminio di elevata qualità ed è inconfondibile grazie alla scheda PCB nera e alla finitura a taglio di diamante che assicura risultati brillanti, distinguendosi, anche per stile, dalla massa. Il profilo compatto ne consente l’installazione anche sotto le ventole per CPU oversize. 





HyperX Savage è disponibile in frequenze ad alta velocità fino a 2400MHz, basse latenze CAS e capacità di memoria fino a 32GB.Nelle classi di latenza CL9-CL11 offre una reattività straordinaria nelle operazioni multitasking, assicurando una maggiore velocità complessiva del sistema. I moduli HyperX Savage sono certificati Intel® XMP-ready, consentendo così agli utenti di overcloccare facilmente la piattaforma selezionando semplicemente un profilo di memoria senza necessità di apportare regolazioni manuali al BIOS.

Dopo aver sostituito la linea per giocatori entry-levelHyperX blu con le memorie FURY,era arrivato il momento di rinnovare anche la nostra linea mid-levelGenesis. Per questo abbiamo progettato HyperX Savage”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Developer Manager di Kingston Italia. “Il dissipatore di calore rosso, aggressivo ed elegante, offre agli appassionati e ai giocatori un nuovo design combinato con prestazioni elevate e massima affidabilità”.



HyperX Savage è coperta da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.



HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.


Caratteristiche e specifiche tecniche di HyperX Savage: 




  • Veloce:moduli più performanti in commercio con dissipatore di calore di forma compatta.
  • Stile unico: dissipatore di calore rosso, asimmetrico, creatore di nuove tendenze per i PC di domani.
  • Qualità: dissipatore di calore in alluminio pressofuso con finitura a taglio di diamante-
  • Design: profilo basso e compatto che ne consente l'installazione sotto i voluminosi sistemi di raffreddamento delle CPU.
  • Affidabile: 100% testata in fabbrica.
  • Garanzia:garanzia a vita, supporto tecnico gratuito.
  • Capacità: 4GB-8GB (singolo), 8Gb-32GB (kit).
  • Frequenza: 1600MHz, 1866z, 2133MHz e 2400MHz.
  • Latenza CAS: CL9-Cl11.
  • Voltaggio: 1.5V, 1.65V.
  • Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C.
  • Temperatura di stoccaggio: da-55°C to 100°C.
  • Dimensioni:133,35mm x 32,8mm.
  • Compatibile con chipset Intel H67, H97, P67, Z68, Z77, Z87, Z97 e H61, così come chipset Intel A75, A87, A88, A89, A78 e E35 AMD.


 

 



* HyperX Savage Part Number Decoder: HX3x= HyperX DDR3 + frequenza; Cxx= CAS Latency; S= Savage; R= Rosso; x o K2/x = Capacità del modulo o capacitàKit di 2

Fonte: Comunicato Stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog