mercoledì 10 aprile 2019

Huawei Mate 9 riceve via OTA l'aggiornamento a Android Pie EMUI 9.0.1



Huawei Mate 9    viene aggiornato a l'ultima versione di Android Pie 9 e le nuove EMUI 9.0.1. Le novita in questo nuovo firmware MHA-L29 9.0.1.158 (C432E6R1P8) sono tantissime, rendendo il sistema più veloce e fluido, ridotti i tempi di caricamento delle applicazioni e il numero delle applicazioni a corredo.
Le dimenzioni del download sono d 3,44 GB eviene distribuito via OTA.



EMUI 9.0 è arrivato. Basata su Android Pie, questa versione conserva lo stile Android, con un tocco di natura e semplicità. È piena di meraviglie tecniche e operazioni semplificate. Siamo certi che il nostro design migliorato e intuitivo renderà l'uso del dispositivo più facile, salvaguarderà i tuoi dati e aiuterà a capire le tue abitudini digitali. Siamo lieti e fieri di presentare EMUI 9.0 sul palmo della tua mano.

Semplicemente naturale
  • Design intuitivo - Abbiamo semplificato l'interfaccia utente in EMUI 9.0, rendendola più facile e più intuitiva da usare.
  • Suoni della natura - Per creare un legame quotidiano con la natura, scoprirai le sveglie e le suonerie ispirate a madre natura.
  • Funzionalità illustrate - Abbiamo semplificato l'apprendimento del tuo telefono con istruzioni e descrizioni graficamente accattivanti.
  • Impostazioni semplici - EMUI 9.0 unisce funzioni una volta separate in un'unica esperienza più fluida. Tutte le tue impostazioni più utilizzate risultano di più facile accesso.
Vivi smart
  • Shopping intelligente - La capacità di scansione AR incontra la tecnologia di rilevamento delle immagini per aiutarti a monitorare qualsiasi oggetto e acquistarlo.
  • Scansiona i tuoi piatti e calcola le calorie - Ottieni informazioni sulle calorie di centinaia di tipi di alimenti. Controllare la tua dieta non è mai stato così semplice.
  • AI Riconoscimento oggetto - Scansione per saperne di più su edifici storici e opere d'arte famose
Proteggi i tuoi dati, crea migliori abitudini
  • Sicurezza password - Non preoccuparti di dimenticare le password. Basta inserirle in Sicurezza password e il campo verrà compilato automaticamente dopo un'autenticazione dell'identità semplice e sicura.
  • Gestione digitale - Fai il punto sulle tue abitudini, gestisci il tuo tempo e riposa quando è necessario. Gestione digitale ti aiuta a bilanciare le tue abitudini di utilizzo del dispositivo, in modo da consentire a te e alla tua famiglia di vivere in perfetta armonia con la tecnologia.
Il tuo ufficio mobile
  • Proietta sullo schermo - Con la proiezione wireless, puoi chattare sul telefono mentre mostri una presentazione su schermi più grandi.
  • Registratore - Aggiunge funzionalità come modifica e accelerazione al Registratore e ottimizza l'interfaccia per ottenere maggiore coerenza e facilità di utilizzo.
Backup, archiviazione e condivisione
  • Huawei Share 3.0 - Migliora la velocità di trasferimento dei file tra il telefono, il computer, e la stampante Mopria.
Efficienza semplificata
  • Tempi di avvio più rapidi - Abbiamo migliorato le velocità di avvio per le app più diffuse sul mercato.
  • Funzionalità - Operazioni una volta difficili ora risultano facilissime. Pagare non è mia stato così veloce, così come aprire immagini di grandi dimensioni e condividere foto, tutto attraverso WeChat.



Per maggiori informazioni vi allego il link del sito Ufficiale HUAWEI:

https://consumer.huawei.com/en/emui/



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog