mercoledì 7 dicembre 2016

Huawei Mate 9: Aggiornamento Software MHA-L29C432B126





In data odierna è stato rilasciato un aggiornamento software (OTA) per Huawei Mate 9, il numero della nuova versione è MHA-L29C432B126.
 
L'aggiornamento verrà notificato dal dispositivo stesso, in caso contrario potrete controllare nella pagina dedicata agli aggiornamenti software.


Questo aggiornamento è di 553 MB, va ad apportare delle modifiche al registro di sistema, aggiunge il valore zoom 6x per le foto più nitide a distanza, ottimizza la visualizzazione delle notifiche all'interno del pannello e migliora le prestazioni e la stabilità del sistema.




  







Io ho provveduto ad installarlo immediatamente sul mio Huawei Mate 9, l'aggiornamento è molto veloce nell'installazione, tutto è andato a buon fine. 








Dopo riavviato il sistema, la prima cosa che ho voluto testare è stata quella di scattare alcune foto per verificare la nuova funzionalità aggiunta nel comparto fotografico, lo zoom 6x.

Negli scatti a segure illustro la novità aggiunta:
 



Foto senza Zoom:





Foto con zoom 6 x attivato:






Come possiamo vedere dalle immagini,   quanto dichiarato nel changelog dell'aggiornamento ( aggiunge il valore zoom 6x per le foto più nitide a distanza ) risulta effettuato con successo.





Nessun problema riscontrato nell'utilizzo del terminale dopo aver eseguito l'upgrade, le ottimizzazioni apportate funzionano e migliorano l'utilizzo del Device.
































Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog