venerdì 18 marzo 2016

Logitech ampia la gamma dei prodotti con due tastiere gaming: Logitech® G610 Orion Brown e Logitech® G610 Orion Red







Da Logitech G due tastiere gaming con switch meccanici Cherry

Switch meccanici MX Cherry, illuminazione personalizzabile e design altamente performante per i nuovi modelli Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red


Milano, 17 marzo 2016 Logitech  amplia la gamma di tastiere gaming meccaniche con i due nuovi modelli Logitech® G610 Orion Brown e Logitech® G610 Orion Red. Entrambe le tastiere sono caratterizzate da switch meccanici Cherry MX e da un’illuminazione personalizzabile e tasti media dedicati. Le innovative tastiere Logitech G sono full size, integrano le migliori tecnologie e materiali di qualità all’interno di un design unico che assicura le massime prestazioni e un’esperienza di gioco unica.

Puro design performante
Ogni aspetto di Logitech G610 Orion Brown e di Logitech G610 Orion Red, dai dettagli più semplici come la trama delle impronte digitali e il resistente cavo intrecciato, fino a quelli più complessi inclusa l’illuminazione RGB avanzata – è realizzato con precisione ingegneristica. Il risultato di tanta attenzione è una tecnologia all’avanguardia e un’eccezionale qualità di realizzazione all’interno di un design unico.
Switch Cherry MX
Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red integrano switch meccanici Cherry MX, gli standard di mercato per le tastiere meccaniche. Gli switch Cherry MX assicurano fino a 50 milioni di pressioni e una reattività ultra precisa per qualsiasi sessione di gioco. Oltre a essere silenziosi, gli switch Cherry MX Brown hanno un innesco facile e più resistenza nel punto medio per un feedback immediato quando si utilizza la tastiera, mentre gli switch Cherry MX Red hanno una pressione lineare così che i punti di attivazione e di rilascio siano sullo stesso livello e pronti per un attacco rapido.
Illuminazione RGB personalizzabile
Utilizzando Logitech Gaming Software (LGS) è possibile selezionare e personalizzare ogni singolo tasto per abbinarlo allo stile, al sistema e all’ambiente, oppure programmare lo spegnimento degli effetti luminosi quando si dorme. Inoltre, si possono sincronizzare gli effetti con altri modelli Logitech G per ottenere un risultato omogeneo. Inoltre, i tasti possono essere contrassegnati per colore in modo da tenere traccia di alcuni comandi e cambiare le sfumature per abbinarle alla configurazione.
Facile accesso ai controlli media
Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red integrano controlli media che possono essere usati per avviare, mettere in pausa ed eliminare l’audio di musica e video e per controllare le tracce di sottofondo senza interrompere il gioco. E’ possibile utilizzare la rotella per regolare il volume o saltare alla canzone successiva premendo semplicemente un tasto.
Personalizzazione totale
Grazie a LGS è possibile ottenere il massimo controllo, personalizzando ad esempio i titoli preferiti con i tasti macro custom da F1 a F12. Inoltre, è semplice controllare l’illuminazione RGB sui tasti individuali e determinare quali pulsanti sono disattivati quando si passa alla modalità Game Mode.
Prezzi e disponibilità 
Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red saranno disponibili a partire da fine marzo nei migliori negozi di elettronica di consumo e online su Amazon.it a un prezzo suggerito al pubblico di 139 euro Iva inclusa.

Fonte: Comunicato stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog