Il brand di telefonia mobile ripercorre i suoi primi 12
mesi di successi in Europa, soffermandosi sulle tappe salienti
Cinque modelli di smartphone e un sito di e-commerce
dedicato nel giro di un solo anno
Milano, 29 Ottobre 2015 - Honor, il brand e-commerce di smartphone
dedicati ai nativi digitali, festeggia il suo primo compleanno in Europa. Il
brand di casa Huawei, infatti, si è affacciato sul mercato europeo nell’ottobre
2014, stravolgendo il settore mobile con il suo modello di business unico,
incentrato sull’e-commerce. Honor è il primo brand di telefonia mobile a
distribuire i propri prodotti online, attraverso il proprio negozio vMall e i propri partner, tra cui Amazon, bol.com, EURO, Alza,
extreme digital, Komplett e Lelong.
Nell’arco dei
suoi primi 12 mesi in Europa, Honor ha presentato 8 prodotti diversi, pensati
per varie esigenze e tasche, puntando al pubblico dei nativi digitali, qui
sotto i principali:
·
honor 6 (Ottobre 2014) – il primo smartphone
di fascia alta di Honor che ha rappresentato il primo contatto del pubblico
europeo con il nuovo brand.
·
honor 3C (Novembre 2014) – la scelta
più indicata per i nativi digitali, più attenti al budget. Honor 3C è
economicamente accessibile, con un design accattivante e racchiude tutto ciò
che ti può servire nell’era digitale.
·
honor 4X (Marzo 2015) – lo
smartphone definitivo per i gamers, un dispositivo potente, grazie a un processore
64-bit e una batteria a lunga durata.
·
honor 6+ (Marzo 2015) – il prodotto di punta del brand, che sfoggia
una fotocamera doppia, con la quale ognuno di noi si trasforma in un fotografo
professionista.
·
honor 7 (Agosto 2015) – l’ultima
chicca della linea, uno smartphone di alta gamma dotato di un incredibile
lettore di impronte digitali. Sold out entro un giorno dal lancio!
Una delle
tappe più importanti del percorso di Honor è stata il lancio del proprio
e-commerce dedicato, vMall. Lanciato
in Europa lo scorso agosto, vMall è il principale contatto e-commerce per i
clienti e i fan di Honor e Huawei. E’ qui che l’utente potrà trovare un’ampia
gamma di prodotti top di entrambi i brand, oltre a offerte speciali limitate e
vendite flash.
Honor si
impegna a stringere partnership strategiche con i protagonisti della scena dei
contenuti digitali. Le partnership costruite da Honor in Europa spaziano dai
canali di vendita all’entertainment, ai servizi, alla tecnologia – e
contribuiscono a creare un ecosistema in cui l’utente moderno dell’internet
mobile possa immergersi completamente.
Lars-Christian
Weisswange, Chief Engagement & Communications Officer di Honor WEU ha
dichiarato: “Siamo davvero lieti dell’accoglienza riservata a Honor in Europa.
Il nostro obiettivo è offrire un’internet experience mobile di livello superiore
ai nativi digitali, e continueremo su questa strada ascoltando attentamente il
feedback dei nostri clienti, e utilizzandolo come una guida per lo sviluppo di
nuovi prodotti. Il cambiamento non ci spaventa. La nostra strategia si sta
dimostrando vincente, e saremo entusiasti di svelare ancora più innovazioni sul
fronte creativo in futuro”.
Attento nel
cogliere quanto sia importante proporre ai propri fan i software più
all’avanguardia, Honor si sta concentrando su un aggiornamento di Android
Marshmallow. A dicembre 2015, Honor effettuerà i beta test sugli utenti di
honor 7, e, da gennaio 2016 per tutti i primi mesi del prossimo anno, renderà
disponibile l’aggiornamento per tutti gli utenti di honor 7 honor 6+, honor 6 e
honor 4X d’Europa, attraverso il sito hihonor.com.
Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania,
Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno
crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la
prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di
telefonia e internet mobile cinesi.
Fonte:Comunicato Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog