venerdì 4 settembre 2015

Pure annuncia a IFA le nuove linee di radio digitali: Evoke F3 Evoke Mio by Sanderson e Pop by Midi Moderns




Pure, azienda leader nella produzione di radio digitali e speaker wireless, annuncia a IFA le nuove linee di radio digitali e internet con Bluetooth, create per sostenere la crescita significativa del settore, in tutta Europa ed oltre. La gamma 2015/16 offre soluzioni caratterizzate dal design innovativo e con la qualità audio certificata Pure, disponibili in diverse opzioni di prezzo.




La nuova line-up include Evoke F3 la radio Digitale DAB+ e Internet con Bluetooth e Spotify Connect, la terza generazione della famiglia One (One Mini, One Midi e One Maxi) le radio digitali più vendute al mondo, una nuova radiosveglia - Siesta Rise, e la serie Evoke C, una gamma di sistemi audio all-in-one per la casa e le nuove collaborazioni di design Pure Evoke Mio by Sanderson e Pure Pop by Mini Moderns.



In particolare vorrei segnalare




Evoke F3 – Internet Radio: EvokeF3 è una radio digitale da tavolo ed anche una radio internet conBluetoothe Spotify Connect. Il design è compatto e la radio sfoggia un display TFT a colori da 2,4 pollici facile da leggere. Grazie al telecomando in dotazione è possibile selezionare il contenuto da ascoltare comodamente, anche senza alzarsi dal divano. Evoke F3 include il servizio completo di radio Internet di Pure con accesso immediato apiù di 25.000stazioni da tutto il mondo, oltre a 270.000 podcast ed ai programmi “riascoltabili”




Evoke Mio by Sanderson: Evoke Mio by Sanderson, la nuova gamma di radio digitali di design, creata in collaborazione con Sanderson, il più importante produttore britannico di tessuti e carta da parati. Evoke Mio D2 Bluetooth by Sanderson e Evoke Mio D4 Bluetooth by Sanderson sono entrambe disponibili in 2 versioni ispirate alle celebri stampe "Chelsea" e "Dandelion Clocks". Chelsea è la stampa per eccellenza di Sanderson, un classico presente nella sua gamma dal 1957. Il bouquet di rose tradizionale avvolge la Evoke Mio in una stampa floreale nostalgica, aggiungendo un tocco di vintage a una sofisticata tecnologia.  Il tema Dandelion Clocks è stato disegnato da Fiona Howard e lanciato per la prima volta nella collezione “Options 10” del 2008, oggi è una delle stampe più vendute di Sanderson, dal design contemporaneo e con una tavolozza pastello che strizza l’occhio alla “swinging London” degli anni sessanta.





Pop by Midi Moderns: Pop Midi and Maxi, già vincitrici del prestigioso premio “Red Dot” 2015, presentano un nuovo design “Whitby” a tema marinaresco firmato Mini Moderns, il "brand britannico culto per l’oggettistica per la casa". Ispirato alle incisioni su linoleum degli anni 50, il design Whitby by Mini Moderns cattura la maestosità e la bellezzadel mare aperto. Entrambi i modelli sono dotati di collegamento Bluetooth per poter essere utilizzati anche come casse di alta qualità nello streaming A2DP. Le radio Pop by Mini Moderns rispecchiano gli standard di Pure nella costruzione e nella tecnologia. La famiglia Pop è alimentata dalla rete ma può essere rese portatile aggiungendo un ChargePAK D1 ricaricabile opzionale ed ecologico o, all’occorrenza, inserendo semplicemente quattro normali batterie tipo AA

A IFA l’azienda presenterà le novità, vi aspettiamo allo Stand 120, Hall 1.2

Fonte: comunicato stampa

  

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog