mercoledì 8 aprile 2015

Logitech Keys-To-Go ora anche per Android e Windows



La tastiera sottile e leggera per una digitazione a tutto comfort anche in movimento


Milano, 8 aprile 2015 — Logitech presenta Logitech® Keys-To-Go Ultra-Portable Keybaord for Android™ and Windows® la tastiera Bluetooth® (disponibile anche in versione per iOS®), ultracompatta e portatile.

"Inizialmente abbiamo introdotto Logitech Keys-To-Go per iPad® e questa tastiera è diventata subito uno dei modelli preferiti dai nostri clienti”, dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. “Siamo davvero felici di trasferire la stessa portabilità ed esperienza d’uso anche sui dispositivi Android e Windows, siano essi tablet, phablet o smartphone. Logitech Keys-To-Go può essere trasportata ovunque grazie al suo design sottile e leggero, inoltre, garantisce la stessa digitazione di una qualsiasi tastiera di Logitech. Abbiamo realizzato il partner perfetto per qualsiasi dispositivo”.

Il profilo sottile e leggero di Logitech Keys-To-Go è ideale per essere riposto in qualsiasi borsa o tasca senza occupare spazio prezioso o aggiungere peso. Logitech Keys-To-Go è protetta da un materiale idro-repellente che contribuisce a proteggere la tastiera dallo sporco e dagli schizzi, così che la pulizia sia immediata e i liquidi non danneggino il dispositivo. Questa tastiera è perfetta per adattarsi a situazioni diverse sia in ambienti esterni sia interni.

Nonostante il profilo così sottile, Logitech Keys-To-Go è dotata di tasti ben distanziati per assicurare una digitazione confortevole e la serie di tasti dedicati per Android e Windows assicurano una maggiore produttività. La nuova versione di questa tastiera per Android e Windows include anche un supporto portatile che consente di scrivere comodamente anche sullo smartphone. Lo stand si collega alla tastiera e sorregge il telefono in posizione verticale.


Prezzo e disponibilità

Logitech Keys-To-Go è disponibile per Android 4.1 (o versioni successive) e Windows® 7 (o versioni successive). In arrivo a maggio al prezzo suggerito al pubblico di €71,99 Iva inclusa. 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog