martedì 20 gennaio 2015

Logitech annuncia G302 Daedalus Prime™ MOBA Gaming Mouse.





Progettato e testato da giocatori professionisti, il nuovo mouse gaming
offre le prestazioni e la precisione richiesta dagli atleti di eSport


Milano, 20 gennaio 2015 Logitech leader nelle produzione di periferiche gaming, annuncia Logitech® G302 Daedalus Prime™ MOBA Gaming Mouse. Testato da professionisti MOBA di tutto il mondo, compresi i giocatori dei team SoloMid, Cloud9, CJ Entus Frost, CJ Entus Blaze, e Invictus Gaming, Logitech G302 rispetta il rigore richiesto dai massimi livelli di eSport. In particolare, il suo esclusivo tasto con sistema di tensione a molla metallica migliora la velocità di click, per azioni di gioco più veloci e accurate.
Logitech G302 riflette l’impegno continuo di Logitech nell’utilizzo della scienza per la progettazione di prodotti che aiutino i gamer a vincere. I tasti, la forma e il peso di questo mouse sono in linea con le richieste dei giocatori MOBA professionisti, grazie a risposte immediate e reattive del pulsante destro e sinistro.
“Abbiamo realizzato Logitech G302 per rispondere alle esigenze dei migliori atleti di eSport al mondo”, commenta Vincent Tucker, Director della divisione Logitech Gaming.“G302 è il miglior mouse per gli appassionati del genere MOBA perché unisce comfort e durabilità con alcune fra le tecnologie più avanzate disponibili. Inoltre, si attiene al rigore dei più alti livelli richiesti dai videogiochi e offre click efficienti e precisi, elementi essenziali che possono determinare in millisecondi la vittoria o la sconfitta durante una partita”.
Il nuovo mouse gaming di Logitech integra la tecnologia dei sensori Delta Zero™, che assicura un esclusivo design della lente interna, una speciale geometria di illuminazione e algoritmi avanzati per una traduzione più accurata dei movimenti della mano sulle azioni dello schermo.
“È super leggero e reattivo, i pulsanti sono veloci e vanno alla grande, il tracciamento è impeccabile”, dichiara Jason "WildTurtle" Tran di Team SoloMid. “G302 è esattamente quello di cui ho bisogno per aiutare la mia squadra a vincere”.

 


High-Speed Clicking
Il sistema di tensione con molla metallica migliora la reattività del click destro e sinistro rendendolo più veloce e accurato. Non solo, i pulsanti sono in grado di registrare fino a cinque clic al secondo, garantendo a questo mouse di tenere il passo con i rapidissimi comandi lanciati dai gamer. Si tratta infatti, di un elemento che può fare la differenza in una sessione davvero importante.





Impostazioni personalizzate
Con sei pulsanti programmabili Logitech G302 consente di personalizzare l’esperienza di gioco ed è possibile impostare l'attivazione con un solo pulsante per le azioni che normalmente richiedono la selezione tramite menu. In alternativa, si possono sfruttare le configurazioni pre-impostate o utilizzare Logitech Gaming Software per definire nuove macro e comandi di gioco. Logitech G302 dispone, inoltre, di quattro impostazioni DPI per passare da una mira con precisione al pixel (240 DPI) a manovre fulminee (fino a 4000 DPI).


Design leggero e durevole
Il design leggero, gli switch estremamente resistenti (testati per 20 milioni di clic che equivalgono a 15 ore di gioco al giorno per due anni di un atleta di eSport) e i piedini a basso attrito assicurano la massima comodità, indipendentemente dalla durata della competizione.



SPECIFICHE

Codice prodotto
910-004208
Informazioni sulla garanzia
2 anni di garanzia limitata sull'hardware
Requisiti di sistema
Windows® 8, Windows 8.1, Windows 7 o Windows Vista®

Porta USB alimentata

Connessione Internet e 100 MB di spazio su disco rigido per il download facoltativo del software
Contenuto della confezione
Mouse

Documentazione per l'utente
6 pulsanti programmabili

Modifica istantanea del valore dpi

Sistema di tensionamento dei pulsanti desto e sinistro tramite molla metallica

Frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo

Clic ad alta velocità

USB a velocità piena
Specifiche tecniche
Tracciamento

Risoluzione: 240 – 4.000 dpi

Accelerazione massima: > 20 G*

Velocità massima: > 120 ips* (3 m/sec)*


* Testato su Logitech G240 Gaming Mouse Pad

Risposta

Formato dati USB: 16 bit/asse

Frequenza di aggiornamento USB: 1000 Hz (1 ms)

Microprocessore: 32 bit ARM

Scorrimento

Coefficiente di attrito dinamico*: 0,11 µ (k)

Coefficiente di attrito statico*: 0,17 µ (s)


* Testato su superfici di legno impiallacciato.

Durabilità

Pulsanti (sinistro / destro): 20 milioni di clic

Piedini: 250 chilometri

Specifiche fisiche

Altezza: 115

Larghezza: 65 mm

Profondità: 37 mm

Peso: 127 grammi (mouse più cavo)

Peso: 87 grammi (solo mouse)

 
PREZZO E DISPONIBILITA'

Logitech G302 Daedalus Prime MOBA Gaming Mouse sarà disponibile alla fine di gennaio a un prezzo suggerito al pubblico di €. 51.99 Iva inclusa. 

Fonte: Comunicato stampa

 





Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog