mercoledì 18 giugno 2014

Pure scommette sulla qualità: Nuova Garanzia di 3 anni


Pure, offre una nuova garanzia di tre anni, che rispecchia la tecnologia e la fattura di alta qualità della sua premiata gamma di prodotti. 
Parte di un completo programma di assistenza al cliente, che comprende anche un supporto tecnico gratuito illimitato e riparazioni fuori garanzia per sei anni dalla data di acquisto, la nuova garanzia offre un anno di estensione, rispetto alla precedente, ed è applicabile a tutti i prodotti acquistati a partire dall’ 1 maggio 2014.

Pure è tra i pochi marchi di sistemi audio a offrire una garanzia di tre anni ed è una fra le pochissime aziende del settore che disegna e progetta i propri prodotti interamente ”in casa”, nel Regno Unito, piuttosto che farli progettare nell’Estremo Oriente. Dalle funzioni e caratteristiche del microprocessore al prodotto finito posto sugli scaffali, Pure è in grado di presidiare l’intera catena di sviluppo e assistenza del proprio prodotto. Un esaustivo sito in italiano è da sempre a disposizione del consumatore nazionale all’indirizzo http://support.pure.com/it/ dal quale si possono scaricare in .pdf i manuali di istruzione più aggiornati, eventuali aggiornamenti software (tutti i prodotti Pure hanno questa caratteristica unica di aggiornabilità sia automatica attraverso il collegamento a Internt che manuale attraverso presa USB o mini USB) e le risposte alle domande più frequenti. 

Paul Smith, general manager di Pure, ha dichiarato: “Disegniamo e progettiamo tutte le parti dei nostri prodotti nelle sedi di Kings Langley, nel Regno Unito, dove oltre cento tecnici dell’azienda lavorano per assicurare la massima qualità dei prodotti. Per questo motivo, essendo estremamente orgogliosi dei nostri prodotti, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti l’estensione del periodo di garanzia, ad evidenza e conferma della loro qualità”. Continua Smith: “Abbiamo preso il nostro impegno e la nostra passione per l’innovazione e la tecnologia e li abbiamo applicati a tutto quello che facciamo: dal servizio clienti, alla qualità dei componenti che utilizziamo, al servizio post vendita. In poche parole, puntiamo all’eccellenza in tutti gli aspetti del nostro lavoro e la garanzia di tre anni ben riflette questa volontà”. 

Per maggiori informazioni relative alla garanzia Pure, visitare il sito www.pure.com/it 

Note del redattore: *valido per tutti i prodotti Pure acquistati a partire dall’1 maggio 2014, Sono esclusi gli accessori, i prodotti Pure Outlet o le batterie ricaricabili ChargePAK per i quali si applicano le specifiche condizioni di garanzia.


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog