Pure, offre una nuova
garanzia di tre anni, che rispecchia la tecnologia e la fattura di alta
qualità della sua premiata gamma di prodotti.
Parte di un completo programma di assistenza al cliente, che
comprende anche un supporto tecnico gratuito illimitato e riparazioni
fuori garanzia per sei anni dalla data di acquisto, la nuova garanzia
offre un anno di estensione, rispetto alla precedente,
ed è applicabile a tutti i prodotti acquistati a partire dall’ 1 maggio
2014.
Pure è tra i pochi marchi di sistemi audio a offrire una garanzia
di tre anni ed è una fra le pochissime aziende del settore che disegna e
progetta i propri prodotti interamente ”in casa”, nel Regno Unito,
piuttosto che farli progettare nell’Estremo Oriente.
Dalle funzioni e caratteristiche del microprocessore al prodotto finito
posto sugli scaffali, Pure è in grado di presidiare l’intera catena di
sviluppo e assistenza del proprio prodotto. Un esaustivo sito in
italiano è da sempre a disposizione del consumatore
nazionale all’indirizzo http://support.pure.com/it/
dal quale si possono scaricare in .pdf i manuali di istruzione più
aggiornati, eventuali aggiornamenti software (tutti i prodotti Pure
hanno questa caratteristica
unica di aggiornabilità sia automatica attraverso il collegamento a
Internt che manuale attraverso presa USB o mini USB) e le risposte alle
domande più frequenti.
Paul Smith, general manager di Pure, ha dichiarato: “Disegniamo e
progettiamo tutte le parti dei nostri prodotti nelle sedi di Kings
Langley, nel Regno Unito, dove oltre cento tecnici dell’azienda lavorano
per assicurare la massima qualità dei prodotti.
Per questo motivo, essendo estremamente orgogliosi dei nostri prodotti,
abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti l’estensione del periodo di
garanzia, ad evidenza e conferma della loro qualità”. Continua Smith: “Abbiamo
preso il nostro impegno e
la nostra passione per l’innovazione e la tecnologia e li abbiamo
applicati a tutto quello che facciamo: dal servizio clienti, alla
qualità dei componenti che utilizziamo, al servizio post vendita. In
poche parole, puntiamo all’eccellenza in tutti gli aspetti
del nostro lavoro e la garanzia di tre anni ben riflette questa volontà”.
Per maggiori informazioni relative alla garanzia Pure, visitare il sito www.pure.com/it
Note del redattore: *valido per tutti i prodotti Pure acquistati a
partire dall’1 maggio 2014, Sono esclusi gli accessori, i prodotti Pure
Outlet o le batterie ricaricabili ChargePAK per i quali si applicano le
specifiche condizioni di garanzia.
Nessun commento:
Posta un commento
se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog