mercoledì 17 settembre 2014

HyperX presenta le memorie Predator DDR4



Alte velocità a un voltaggio più basso
Insieme alle nuove HyperX Cloud, al mouse pad Skyn e alle ultime novità offrono una gaming experience a 360° 



Milano, 15 settembre 2014 - HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha presentato le memorie di nuova generazione HyperX® Predator DDR4, progettate specificatamente per la piattaforma di nuova generazione Intel® X99 e il processore Haswell-E.

La combinazione di alte frequenze, basso voltaggio e latenze CAS aggressive fornisce agli utenti una delle soluzioni più veloci disponibili sul mercato. Le memorie HyperX Predator DDR4 sono disponibili in kit da quattro per un totale di 16GB partendo da1.2V, e frequenze da 2133 MHz fino a 3000 MHz.






Con questo lancio, il team HyperX è entusiasa di offrire le memorie Predator DDR4 alla nuova generazione di appassionati di PC continuamente in cerca delle migliori prestazioni possibili che possono ottenere dal loro sistema”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Italia, “I gamer possono rivolgersi  aHyperX anche per tutto ciò che concerne le unità periferiche hardware, come le comode cuffie Cloud dal suono eccezionale e il preciso mouse pad Skyn. Il continuo supporto di HyperX al mondo del gioco e dell’eSports ci posiziona come leader di fiducia ne lsettore hardware del gaming”.


Oltre alle memorie DDR4, HyperX ha recentemente presentato anche le nuove cuffie Cloud dedicate al gaming in versione bianca, il mouse pad Skyn, l’unità Flash FURYUSB per gli appassionati entry-level e le memorie Savage, che sostituiranno la famiglia Genesis, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una gaming experience a 360°.


HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.




*HyperX Predator DDR4 Part Number Decoder: HX4xx = HyperX DDR4 + frequenza; Cxx = CAS Latency; PB = Predator Colore Nero; K4/x = Kit di 4/capacità
 
  


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog