sabato 8 aprile 2017

Huawei P10 testato su Vellamo Mobile Benckmark



Oggi andiamo a testare su Vellamo Mobile Benckmark "HUAWEI P10", device sul quale la casa costruttive spinge per raggiungere  un elevato numero di vendite. Presentato in Italia a Milano nel mese di Marzo 2017.




Per chi non ne fosse a conoscenza, Vellamo Mobile Benckmark è un applicazione sviluppata da Qualcomm, nota società che idea e produce processori per apparecchiature mobili, come cellulari e tablet.





Utilizzando questa applicazione andremo ad effettuare alcuni test, per verificare le prestazioni del browser web installato sul dispositivo, le prestazioni della CPU, sia sul Multicore che in Single core, e di tutto il sottosistema che va ad alimentare la CPU.
Inoltre è possibile verificare prestazioni di, Memoria, Scrolling, HTML5, velocità di Canvas Rendering, JavaScript e accesso alla rete.
Importante sapere che questa applicazione è stata sviluppata con parametri di riferimento a livello di sistema per dispositivi basati su Andrioid 4.0 o superiori.



Prima di iniziare i test illustro una tabella con le Specifiche Tecniche di HUAWEI P10:





(Cliccare sopra la descrizione per allargare la tabella)
 

TEST

Nello screen a seguire potete leggere i risultati ottenuti da HUAWEI P10 nei vari test eseguiti:



Andiamo adesso a vedere nel dettaglio ogni singolo test eseguito:


I risultati ottenuti da HUAWEI P10 nella sezione Browser (Google Chrome):








I risultati ottenuti nella sezione Single Core:











I risultati ottenuti nella sezione Multicore:









CONCLUSIONI





Dopo aver analizzato con attenzione tutti i test eseguiti, confrontati anche con altri device, si evice che nel complesso i risultati ottenuti da HUAWEI P10 sono buoni, anche grazie al potente comparto hardware on board,  che gli conferisce un passo in più rispetto agli altri Smartphone appartenenti alla stessa fascia di mercato.
Huawei con la serie  P10 va a migliorare quanto già fatto con la serie P9, arrotondando le linee estetiche e garantendo un migliore grip del device, vediamo per la prima volta su uno smartphone verniciatura iperdiamantata che regala resistenza e colore.
Il vero cambiamento è l'inserimento del sensore di riconoscimento dell'impronta digitale sulla parte frontale del device, una fotocamera da 20 MP nella parte posteriore e una vasta gamma di colorazioni.

Le foto presenti su questo articolo sono state scattate con HUAWEI MATE9


 

























Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog