sabato 2 maggio 2015

Il 1 maggio in quel di Foiano della chiana si è disputata la 5º gara per la SS Grosseto Cycling Team


 COPPA CIRCOLO ARCI RENZINO di Km. 60 alla media di 37,113 Km/h

Alla partenza della competizione si è presentata una folta schiera di partecipanti circa 112, ma le difficoltà della gara hanno fatto una grande selezione, infatti sulla linea del traguardo sono arrivati in 50 con ben 62 ritirati.


Intervista a"Leonardo Aposti" uno dei partecipanti alla competizione:

È stata una gara dura soprattutto sullo strappo di 500 metri che è stato affrontato per ben 3 volte e ogni volta sempre più forte. Io sono arrivato da una settimana complicatissima a causa di un infortunio alla mano sinistra che mi ha costretto a saltare tutti gli allenamenti, però le gambe hanno retto bene permettendomi di fare una bellissima gara. Anche il mio compagno di squadra Francesco Menichetti ha fatto una grandissima gara nonostante alcuni problemi fisici durante la prova. I nostri piazzamenti cono stati: per lui 24° ė per me 25°, soprattutto da sottolineare la  grandissima collaborazione di squadra. Avanti così in ogni gara si impara sempre qualcosa di nuovo.

Un grazie va a tutta la nostra società e soprattutto al nostro Ds Matteo Marchi che ci segue negli allenamenti e ci da preziosi consigli prima della gara.





Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog