lunedì 24 novembre 2014

Miscellaneous Utilities

Raccolta di utility utilissime per velocizzare il sistema operativo realizzate da NTWind software. Queste utilità sono molto piccole, gratuite e facili da usare. La maggior parte di loro non necessitano di alcuna installazione e sono fornite sotto forma di archivio ZIP. 


Andiamo ad analizzarle singolarmente:

Close All Windows

Questa applicazione ci consente di chiudere tutte le applicazioni in esecuzione con un solo click, utilizzando poche risorse di sistema. CloseAll Windows ci avverte con un segnale lampeggiante mostrandoci tutte le applicazioni aperte , una volta chiuse cessa di lampeggiare.








Sistemi operativi: Windows 8, 7, Vista and XP (32-bit and 64-bit)



Visual Subst - Virtual Drives In Effect

Visual Subst è un piccolo strumento che ci consente di associare le directory più accessibili con unità virtuali. Esso utilizza la stessa API simile all'utilità 'subst' console, ma rende più facile creare e rimuovere il drive virtuali in modo GUI.



Personalmente, io uso drive virtuali ovunque – preferisco sempre premere ALT F1 nel file manager e passare a una directory di progetto dove sono conservati centinaia di vari file. Utilizzando unità virtuali, questi file sono rapidamente accessibili in qualsiasi momento. 

Sistemi operativi: Windows

 

Bad Application


Questo strumento non fa nulla, Emula solo una cattiva applicazione. Cattiva applicazione consente di modificare la priorità del processo, inizia un ciclo infinito e crash il suo processo. Inoltre, esso può flash finestra e terminare il processo di shell – Windows Explorer. 





BadApp è destinato principalmente per scopi di test. Viene utilizzato per testare utility che interagiscono con altre applicazioni. Il codice sorgente completo è incluso con la distribuzione.

Sistemi operativi: Windows




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog