mercoledì 17 luglio 2013

Logitech Bluetooth Speaker Z600 design moderno e audio di qualità




I nuovi altoparlanti offrono una connettività wireless semplice e una funzionalità

di switching che permette di abbinare fino a tre dispositivi contemporaneamente 







Milano, 17 luglio 2013 – Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia Logitech® Bluetooth® Speakers Z600, una coppia di speaker stereo wireless dal design elegante ideali per lo stile dei Mac® e degli Ultrabook™. Grazie agli Speaker Z600 di Logitech sarà possibile riprodurre la musica o i file audio dal computer, dallo smartphone o dal tablet. I nuovi altoparlanti integrano una funzionalità di switching che permette di abbinare fino a tre dispositivi contemporaneamente e passare da uno all’altro è semplice come premere il pulsante pausa su uno e play sull’altro. 





"Logitech Bluetooth Speakers Z600 è stato realizzato per assomigliare a un oggetto d’arte utilizzando forme, materiali e colori in grado di fondersi con l’arredamento moderno e con il look dei portatili ultrasottili”, afferma Charlotte Johs, Logitech Globale Vice President of Brand Development and Portfolio for PC Accessories. “Inoltre, la connettività bluetooth integrata, una novità per gli speaker multimediali di Logitech, si abbina perfettamente all’attuale stile di vita delle persone caratterizzato da dispostivi multipli senza fili”.

Sia che si ascolti musica, si guardi un film, si giochi o si effettuino chat video, gli speaker bluetooth di Logitech garantiscono una qualità audio superiore con tre driver integrati per ogni speaker per suoni nitidissimi e avvolgenti in qualsiasi ambiente.

I controlli degli Z600 rappresentano un altro elemento del design minimal e semplice di questi altoparlanti. L’intero pannello superiore dello speaker di destra è un disco liscio e touch; per aumentare o abbassare il volume basta sfiorare il bordo della sagoma. Ogni dettaglio è importante, persino i cavi di alimentazione sono stati progettati accuratamente, sono infatti piatti e uniscono gli altoparlanti e l’alimentatore così che non ci siano mai grovigli sulla scrivania, sul tavolo o sul piano di lavoro.

Un trasmettitore USB bluetooth è incluso per permette di collegarsi in wireless con computer che non supportano il bluetooth. Infine, gli speaker Z600 possono essere abbinati a qualsiasi dispositivo dotato di un output audio utilizzando un ingresso ausiliario da 3,5 mm.
Logitech Bluetooth Speakers Z600 saranno disponibili a partire da settembre a un prezzo suggerito al pubblico di 159 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.


Fonte: comunicato stampa Logitech

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog