sabato 17 novembre 2012

Razer Game Booster




Con pochi e semplici click del tuo mouse aiutato da questo software dedicato riuscirai ad ottenere maggiori prestazioni del tuo pc in ambito game.

Ma andiamo a scoprire nei dettagli come funziona:


MODALITA' GIOCO


Questa funzione si concentra sul gioco escludendo temporaneamente funzioni e applicazioni non necessarie, mettendo tutte le risorse esclusivamente a disposizione del gioco e consentendoti di dedicarti completamente su questo, proprio come dovresti, senza perdere tempo per impostazioni e configurazioni.

Scegli il gioco, fai clic per lanciarlo e lascia a noi il resto, per ridurre la fatica del tuo computer e aumentare i frame al secondo. 

MODALITA' DI CONFIGURAZIONE




Preoccupato di quali programmi potrebbero venire temporaneamente esclusi? Fai clic su Configura per vedere quali processi sono temporaneamente disattivati. Assumi il controllo e decidi liberamente quali programmi eseguire e quali chiudere. Per supportarti, questa modalità ti fornisce i dettagli del PC, da quanta memoria utilizzano processi e servizi sino alla percentuale di uso della CPU utilizzata da ogni programma. È arrivato il momento di liberare un po’ di spazio per i tuoi giochi.





Integrato alla base della schermata di lancio è disponibile il controllo della temperatura, per darti la sicurezza di avere sottocchio il surriscaldamento del tuo computer. 

MODALITA' DI CALIBRAZIONE 



Semplifica la procedura di impostazione delle prestazioni del tuo PC offrendoti comode opzioni per eseguire Regolazioni, Defrag o aggiornare i vecchi driver.

Non sai da dove cominciare per ottimizzare il computer e le impostazioni di gioco? Cancella ogni dubbio grazie allo strumento Regolazioni, che analizza automaticamente il tuo PC ed esegue, al tuo posto, tutte le configurazioni.

Se vuoi ridurre il tempo di caricamento dei tuoi giochi, prova utilizzando lo strumento Defrag. Defrag organizza le cartelle di file di gioco e le mantiene organizzate perché vengano eseguite in modo più efficiente.

Lo strumento driver manterrà aggiornato il tuo computer. Fai clic su “Driver”, per una rapida scansione dei componenti del computer e per vedere ciò che è vecchio e richiede un aggiornamento

Modalità Esperto
Ti consideri un esperto del regno dei PC? Fai clic sullo strumento Regolazioni e spunta la Modalità Esperto. Da lì avrai accesso a diversi processi e servizi per ottimizzare ed eseguire regolazioni in base alle tue preferenze. Il menu a tendina Ripristina ti permette di annullare le modifiche e tornare alle impostazioni predefinite di Windows. Puoi anche salvare le tue modifiche personali con il menu a tendina Opera. Esporta le tue modifiche personali e permetti a un tuo amico di importarle per poter eseguire, entrambi, i vostri giochi con il massimo delle prestazioni. 

Conosci le caratteristiche del tuo sistema
Accedi alla schermata di diagnosi e fai clic su Analizza per conoscere esattamente la situazione del tuo computer. In tal modo otterrai un resoconto dettagliato delle informazioni hardware e software relative al tuo computer. Il resoconto può essere esportato o copiato e inviato a un esperto del computer in modo che tu possa ricevere ulteriori consigli su come migliorare il tuo PC. 

MODALITA' CONDIVISIONE
 



Hai mai desiderato registrare un video del tuo gioco preferito? Prova la Modalità Condivisione, una funzione aggiuntiva dove puoi far mostra delle tue abilità, creare tutorial e tanto altro, oltre a poter registrare audio/video in tempo reale e scattare foto. Crea Machinima e prendi parte alla rivoluzione di You Tube! Imposta le chiavi come vuoi per parametrare i frame al secondo, registra sequenze di gioco in alta qualità e scatta immagini all'interno del gioco. Ora puoi condividere i tuoi momenti di gioco preferiti e le scene con tutti i tuoi amici.

catturare schermate
Abbiamo già detto quanto sia facile catturare schermate in alta qualità durante il gioco? Premendo un solo tasto, puoi catturare un momento epico e condividerlo con un amico o utilizzarlo come sfondo.




Per effettuare il download di  Razer Game Booster cliccare sopra il seguente link:



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog