giovedì 13 settembre 2012

FIFA 13: disponibile la Demo su Origin per il download







FIFA 13 presenta un numero di funzioni rivoluzionarie senza precedenti nella storia della serie. 




 
Caratteristiche principali

Intelligenza in attacco: un nuovo sistema per il piazzamento permette agli attaccanti di analizzare le giocate e prendere posizione in modo da creare nuove opportunità offensive. I giocatori ora lavoreranno in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa, effettuando inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprendo varchi per i passaggi a beneficio dei compagni. Inoltre, i giocatori possiedono una visione di gioco senza palla che permette loro di pensare in anticipo per effettuare inserimenti o modificare la traiettoria di corsa in modo da sfruttare gli eventuali varchi che si presentano.

Dribbling totale: fai valere ogni tocco con il nuovo sistema di controllo. Dai spazio alla fantasia in attacco per sfruttare le situazioni di uno contro uno. I giocatori sono più reattivi quando accelerano palla al piede, e utilizzano tocchi precisi uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Sfida un difensore mentre ti muovi con la palla in qualsiasi direzione per evitare i contrasti, o girati per proteggere la sfera con il corpo, mantenere la posizione e tenere a bada gli avversari più a lungo.

Tocco di prima: un nuovo sistema elimina il controllo quasi perfetto per ogni calciatore, creando una situazione di maggiore incertezza quando si tenta di stoppare un pallone difficile. I passaggi dosati male sono più difficili da controllare, permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati. Fattori come la pressione dei difensori, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influiscono sulle possibilità di addomesticare un pallone con successo. I giocatori con un controllo di palla migliore saranno facilitati rispetto agli altri. Meno tocchi precisi, possibilità di dosare male i passaggi, di lanciare palla nelle zone di campo dove non ci sono compagni e un maggiore equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva.

Player Impact Engine: la seconda generazione del pluripremiato motore fisico regala contrasti realistici anche nelle situazioni senza palla, dando ai difensori maggiori possibilità di riconquistare la sfera. I difensori possono usare il fisico per conquistare palla, spingere e strattonare gli avversari per prendere posizione e sfruttare la propria forza per costringere gli attaccanti a sbagliare il controllo.

Punizioni tattiche FIFA 13: crea situazioni su palla inattiva pericolose e imprevedibili. Posiziona fino a tre giocatori sulla palla e prova a ingannare gli avversari con finte, maggiori opzioni per i passaggi e punizioni più elaborate. Gli avversari possono rispondere aggiungendo o rimuovendo giocatori dalla barriera, portandola in avanti o facendo uscire un giocatore per intercettare il passaggio o il tiro.

Nuovi passaggi: le due nuove opzioni per i passaggi permettono ai giocatori di effettuare tocchi di classe per saltare un difensore o di giocare pallonetti liftati a scavalcare la difesa per mandare la palla nello spazio o servire un compagno.

Fondamentali FIFA 13: gli elementi principali sono stati ulteriormente affinati, per rendere l'esperienza di gioco ancora più autentica. Ora gli arbitri prenderanno decisioni più corrette, concedendo falli ed estraendo cartellini. L'intelligenza dei portieri è stata migliorata ed è stata aggiunta la possibilità di muoversi lateralmente usando la difesa tattica. In più, sono state aggiunte nuove animazioni per i tiri in equilibrio precario, per le conclusioni con rotazione di 180° e per le esultanze.

Realismo totale: più di 500 squadre su licenza e oltre 15.000 giocatori. 




DETTAGLI GIOCO

Produttore
Electronic Arts
Franchise
FIFA
Sviluppatore
EA Canada

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi
SO: Windows Vista SP1/Windows 7
CPU: Core 2 Duo a 1,8 GHz
RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Unità ottica: DVD-ROM 8x
Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c
Video: scheda video acceleratrice 3D con 256 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: 9.0c
Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP
Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce
Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC

Requisiti consigliati
SO: Windows Vista SP1/Windows 7
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz/AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz
RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Unità ottica: DVD-ROM 8x
Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c
Video: NVIDIA 8800 GT/ATI Radeon HD 4650
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX: 9.0c
Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP
Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce
Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC
 
Fonte: ORIGIN


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog