sabato 14 gennaio 2012

Recensione Mousepad Ozone Ground Level Evo





Insieme al mouse Ozone Radon Opto ci è pervenuto il mousepad Ozone Ground Level  Evo, un tappetino che si distingue dai suoi concorrenti  per le sue abbondanti dimensioni . La confezione che lo contiene è realizzata in cartone, spicca in primo piano il marchio Ozone in colore rosso con sotto il nome  e modello del mousepad.






Girata la confezione spiccano le principali features tradotte in varie lingue, non è presente quella Italiana.






Le principali caratteristiche di questo abbondante mousepad sono raccolte nella seguente tabella:






Ozone con questo modello ha voluto immettere sul mercato un mousepad Extra Large garantendo una grande superficie di movimento sulla quale far scorrere a velocità elevata il mouse, permettendo addirittura il collocamento della tastiera.







Esteticamente il mousepad è abbastanza gradevole con sfondo nero e disegno rosso che riprende il motto “It’s all about evolution”:






Il Ground Level Evo ha uno spessore di 3 mm ed è costruito in gomma e tessuto; l’aderenza alla scrivania è garantita dal fondo in gomma, la scorrevolezza del mouse dalla copertura in morbido tessuto.





 








Prove e test


Abbiamo visto come Ozone pensi a tutta l’esperienza del giocatore al PC, in particolare a quegli utenti che passano quotidianamente molte ore a fraggare.



Nella nostra esprienza con il  mousepad Ozone Ground Level Evo dopo intense ore passate a giocare abbiamo rilevato la scorrevolezza e precisione che proviamo utilizzando tale accessorio
Abbiamo testato Ozone Grond Level Evo con vari giochi di ultima generazione e in particolare su :






In entrambi i casi siamo rimasti pienamente soddisfatti dalle prestazioni ottenute nel gioco.



 







Conclusioni

 

Avendo recensito diversi prodotti Ozone possiamo confermare che il nuovo mousepad Ground Level Evo si muove nella stessa direzione; un prodotto curato nei particolari, di buona fattura e con prestazioni che possono soddisfare un’ampia categoria di videogiocatori.

Il Ground Level Evo è sicuramente un mousepad alquanto particolare per la sue dimensioni (forse esagerate), tuttavia, come abbiamo visto nella recensione permette un’uso più ampio di classico tappetino standard. La scorrevolezza del mouse è ottima anche se il Trace (sempre Ozone) ci era sembrato leggermente migliore.
Per quanto riguarda i prezzi il mousepad Ground Level Evo si  trova sugli scaffali dei negozi a circa 24 Euro.




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog