martedì 15 maggio 2018

Kingston Digital presenta il drive USB con connettore Lightning per dispositivi Apple iPhone e iPad



Milano, 15 maggio 2018 - Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nell’offerta di soluzioni tecnologiche., annuncia oggi il lancio del suo primo drive USB a doppia interfaccia DataTraveler® Bolt™ Duo con connettore Lightning®. DTBolt è compatibile con i dispositivi Apple, inclusi Apple®1 iPhone®1 e iPad®1con capacità di memoria limitata.





Non potendo espandere lo storage su iPhone e iPad, Bolt è la soluzione perfetta per liberare spazio sul dispositivo. La sua app è intuitiva e semplice da utilizzare, e le sue capacità di memoria consentono di archiviare fino a 8.000 (32GB), 16.000 (64GB) e 32.000 (128GB)foto. Foto e video possono essere memorizzati direttamente su Bolt.Il suo design sottile, dotato di custodia protettiva in gomma e di gancio portachiavi, lo rendono perfetto anche per essere trasportato in mobilità.





"Gli utenti catturano ogni giorno sempre più ricordi, ed è inevitabile che il loro iPhone prima o poi si riempia. Bolt è un ottimo dispositivo per eseguire operazioni di backup e liberare spazio di archiviazione su iPhone o iPad", ha dichiarato Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston. "Funziona come un Flash drive per iPhone. Gli utenti devono semplicemente collegare l’unità al dispositivo, scaricare l’applicazione2 Bolt e quindi procedere con il backup dei file contenuti nella cartella‘Rullino fotografico’. Alla temuta notifica di memoria piena non sarà quindi più necessario decidere quali foto o video conservare e quali eliminare.”





Il drive DataTraveler Bolt Duo è disponibile nelle capacità da 32GB, 64GB e 128GB ed è coperto da una garanzia di due anni, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visitahttps://www.kingstongo.com/it.



DataTraveler Bolt Duo - caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Più foto: Non perdere nemmeno un momento, scatta più foto con Bolt!
  • Applicazione di facile utilizzo2: Molte applicazioni sono troppo complesse da utilizzare, ma non Bolt! L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare.
  • Libera spazio: Trasferisci i tuoi ricordi fotografici e fai spazio per nuove immagini.
  • Nessun ritardo: Vai di fretta? Utilizza la capacità extra per salvare le nuove immagini e i nuovi video, salvandoli direttamente su Bolt.
  • Massima portabilità: Semplice da portare con sé, grazie al comodo accessorio incluso.
  • Semplici  funzioni di back up: Effettua il backup di tutte le tue preziose immagini, specialmente i selfie.

  • Progettato appositamente periPhone®: Progettato per l’uso coniPhoneseiPads, consente di tenere il dispositivo in posizione orizzontale anche quando è collegato.
  • Dispositivi multipli: Utilizzi più di un dispositivoiPadeiPhone? Nessun problema, Bolt risolve anche questo problema.
  • Capacità: 32GB (prezzo di vendita suggeritoEuro 55,99), 64GB (prezzo di vendita suggeritoEuro 89,99), 128GB (prezzo di vendita suggeritoEuro125,50).
  • Garanzia: 2 anni di garanzia con supporto tecnico gratuito.



DataTraveler Bolt Duo
Numero di Parte
Capacità
C-USB3L-SR32G-EN
32GB DataTraveler Bolt Duo
C-USB3L-SR64G-EN
64GB DataTraveler Bolt Duo
C-USB3L-SR128-EN
128GB DataTraveler Bolt Duo











1I nomi Apple, iPad, iPhone eLightningsono marchi di proprietà Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.
2Funziona coniOS 9.0+




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog