domenica 15 marzo 2020

AIDA64 Extreme 6.20.5300


Per effettuare il download di AIDA64 Extreme 6.20.5300 cliccare QUI.






AIDA64, uno dei migliori strumenti di diagnostica PC, non solo fornisce informazioni estremamente dettagliate riguardo l'hardware e il software installato, ma aiuta gli utenti a diagnosticare la natura di problemi tecnici insorti e a testare le prestazioni del computer attraverso specifici benchmark.




FinalWire ha rilasciato una nuova versione stabile per le edizioni PC del proprio software informativo e di diagnostica. La versione 6.00 giunge con un nuovo benchmark multi-threaded di hashing crittografico, che utilizza i set di istruzioni AVX, AVX2 e AVX-512.





Nuove funzionalità e miglioramenti
  • Benchmark di hashing crittografico SHA3-512 che sfrutta le istruzioni AVX, AVX2 e AVX-512;
  • Benchmark a 64 bit ottimizzati per le CPU AMD Zen 2 “Matisse”;
  • Supporto preliminare alle CPU Intel “Comet Lake”;
  • Supporto a Microsoft Windows 10 May 2019 Update;
  • Supporto agli schermi BeadaPanel LCD e SteelSeries Rival 710 OLED;
  • Supporto ai sensori dei dissipatori a liquido Corsair H100i Platinum e H115i Platinum;
  • Supporto ai tappetini per il mouse Cooler Master MP750 RGB LED;
  • Supporto per i sensori di Corsair Obsidian 1000D, EVGA iCX2, Farbwerk 360 e NZXT GRID+ V3;
  • Dettagli sulle GPU Radeon VII;
  • Dettagli relativi alle schede video della serie GeForce GTX 1600 e GeForce RTX 2060 di NVIDIA;
  • Supporto preliminare alle GPU AMD “Navi”;
  • Benchmark SHA1 e VP8 deprecati.
Oggi tutte e quattro le edizioni di AIDA64 per PC Windows sono state aggiornate alla versione 6.00 e, come sempre, possono essere scaricate da www.aida64.it.





Download

Da questa pagina puoi scaricare gratuitamente una versione di prova, della durata di 30 giorni, dei nostri software di diagnostica per PC: AIDA64 Extreme e AIDA64 Engineer. Il modo più semplice per installarli è scaricare ed eseguire il file auto-estraente EXE. In alternativa, è possibile utilizzare la versione trial di AIDA64 senza doverla installare, scaricando il pacchetto portatile. Sarà sufficiente estrarre il contenuto del pacchetto compresso ZIP, ed avviare l'eseguibile (aida64.exe).
La versione gratuita di prova offre funzionalità limitate: non mostra tutti i valori in determinati benchmark integrati, e cela alcune informazioni.
Se invece vuoi testare i nostri prodotti business, AIDA64 Network Audit e AIDA64 Business, i quali offrono strumenti per l'inventariamento e la gestione dei PC aziendali, puoi farlo richiedendo una licenza di prova. La licenza è completamente gratuita, e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità avanzate di AIDA64 Network Audit e di AIDA64 Business, per un periodo limitato di 30 giorni.
Concluso il periodo di prova di 30 giorni, il prodotto smetterà di funzionare e sarà necessario acquistarne una licenza per continuare ad utilizzarlo. Una volta attivato, tutte le funzionalità di AIDA64 diverranno disponibili. Non sarà necessario reinstallare il prodotto per attivarlo.






Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog