giovedì 1 settembre 2016

Svelato il nuovo Lenovo P2; immagini e prime impressioni




Design eccezionale, stile elegante e raffinato







Milano, 1 settembre 2016 - Lenovo P2 combina bellezza e potenza; è stato creato in colore oro champagne e grigio grafite, con un design metallico estremamente sottile: elegante, facile da tenere in mano ma difficile da riporre.

Grazie al display da 5.5 Full HD AMOLED, tutte le applicazioni, i video, i giochi e i testi hanno un aspetto sorprendentemente definito e raffinato.


Ricarica veloce 

Lenovo P2 offre il meglio delle nuove tecnologie, una batteria potente da 5100 mAh che ti mantiene carico fino a tre giorni*, il tutto racchiuso in un design elegante. Anche quando è il momento di ricaricare, non è necessario rallentare perché lo smartphone Lenovo P2 utilizza un caricabatterie da 24W che offre in soli 15 minuti una ricarica fino a 10 ore**. 

Hai necessità di conservare potenza mentre sei in viaggio? Basta utilizzare il risparmio energetico One-Key per preservare la durata della batteria.


Ora puoi davvero fare tutto 

Connettività 4G LTE, ampio spazio di archiviazione built-in*** e Android™6.0 Marshmallow, il sistema operativo più popolare al mondo: Lenovo P2 ti permette di raggiungere gli amici, di fare check-in sui social media, di giocare ai titoli preferiti, tutto in simultanea e senza rallentamenti. Lenovo P2 porta le performance al livello più elevato con il suo Qualcomm® Snapdragon ™ processore 2.0 GHz octa -core 64-bit, per avere tutta la potenza necessaria a mantenere aperte più applicazioni contemporaneamente e in tutta facilità.


Disponibilità

Lenovo P2 sarà disponibile in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. Prezzi, colori e modelli potranno variare nei diversi Paesi.


Fonte: Comunicato stampa



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog