mercoledì 25 maggio 2016

Logitech lancia Ultimate Ears UE ROLL 2






Lo speaker on the go di Ultimate Ears
diventa ancora più comodo e potente
UE ROLL 2, un’esplosione di musica con un suono più coinvolgente
e una maggiore portata wireless

Milano, 24 maggio 2016 Ultimate Ears continua ad andare oltre i limiti dell’innovazione e del design con i suoi speaker wireless portatili; oggi lo fa aggiungendo UE ROLL 2 alla propria gamma di dinamici speaker wireless portatili realizzati per essere messi alla prova in ogni situazione e viaggio. Partendo con UE BOOM nel 2013 e raggiungendo nuovi livelli con l’introduzione di UE ROLL 2, UE continua a reinventare la categoria degli speaker Bluetooth®, a cominciare dal design fino alla qualità del suono.


In spiaggia o viaggiando con lo zaino in spalla, UE ROLL 2 sa come farsi valere durante ogni festa grazie al 15 per cento di potenza audio in più e a una portata wireless aumentata di 30 metri rispetto all’UE ROLL originale, mantenendo il dinamico design a disco. Con un peso di poco più di 300 grammi, UE ROLL 2 è tutto suono e niente peso extra.
UE ROLL 2 è pensato per seguirti nella tua prossima avventura. Grazie al suo anello di corda elastica, questo speaker già di per sé piccolo e leggero diventa ancor più portatile e versatile. Lo puoi fissare allo zaino, alla cintura o alla bici per portarlo ovunque e non restare mai senza musica. È costruito per resistere all’acqua (certificato IPX7), alle cadute e agli urti: l’unica cosa a cui non sa resistere è la voglia di regalarti sempre un suono di qualità straordinaria, direttamente dal palmo della tua mano.
“Grazie al suo anello di corda elastica, UE ROLL era lo speaker più portatile, comodo e on-the-go della nostra famiglia”, dice Charlotte Johs, general manager di Ultimate Ears. “Nessun altro speaker è pronto a farti compagnia in doccia, galleggiare con te in piscina o stare attaccato alla tua bici. UE ROLL 2 è tutto questo e anche di più, grazie al suono e alla portata wireless migliorati: così potrai continuare a fare ciò che ami con ancora più libertà e flessibilità”.
Ogni speaker waterproof si merita un posto in piscina. UE ROLL 2 è fornito di un mini-salvagente UE Floatie, così il tuo speaker potrà galleggiare al tuo fianco anche in mezzo ai party in piscina più animati.

Ultimate Ears
Ultimate Ears sta trasformando il modo in cui le persone vivono la musica, insieme, nel mondo. UE ha prima rivoluzionato il modo in cui gli artisti interagiscono con il loro pubblico durante i concerti reinventando i monitor sul palco e facendoli diventare degli auricolari personalizzati. Oggi Ultimate Ears continua più che mai con la sua gamma di pluripremiati speaker wireless pensati per le persone, i loro amici e per i momenti della vita. Inoltre, con le funzionalità aggiornate regolarmente, gli speaker UE migliorano costantemente. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.ultimateears.com. #MakeMusicSocial

Fonte: Comunicato stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog