venerdì 8 aprile 2016

Recensione: Cover Personalizzata per Cellulare Coverpersonalizzate24



Oggi ho ricevuto una gradita sorpresa, mi è giunta in redazione una cover personalizzata per il mio cellulare realizzata da Coverpersonalizzate24.it, nota azienda italiana che opera da anni nel settore del commercio online, che si occupa di realizzare cover personalizzate,  per cellulari e tablet delle migliori marche oggi in commercio.


La cover è realizzata in morbido silicone, protegge egregiamente il cellulare da urti, graffi, cadute accidentali, ecc.. ma la particolarità più interessante che offre Coverpersonalizzate24 sono i diversi tipi di personalizzazione, inserendo una foto, uno sfondo, un immagine particolare è quant'altro,  ma l'importante è fornire delle immagini di qualità, con almeno 1000px sul lato maggiore e di 150 DPI.
Le immagini di qualità inferiore saranno ugualmente stampate, tuttavia in questo caso  il produttore non potrà assicurare la qualità di stampa.
In fase di ordine, una volta scelto la marca e modello del vostro cellulare per il quale volete realizzare la cover, troverete un ottimo configuratore che vi aiuterà nella realizzazione della vostra cover personalizzata.


 
Tutti i prodotti realizzati sono coperti da regolare garanzia ufficiale italiana. 

Ma andiamo a vederla nel dettaglio aiutati da alcune immagini:

Ecco come si presenta la confezione:

 
Una volta estratta dalla confezione possiamo vedere la cover nei dettagli:

In questo esemplare è stata realizzata la stampa con il logo di Andrea Hardware Blog:




Il materiale che compone la cover è morbido silicone, leggermente ruvido nella parte posteriore e ai lati che ci permette di avere un ottimo grip, consentendoci un ottima presa.




Mentre ai lati la cover è trasparente :




CONCLUSIONI

Dopo aver inserito la cover sul mio Smartphone, ho notato che la stessa si adatta in maniera perfetta alla scocca del telefono, e anche se maneggiata non si allarga ma rimane ben salda e ferma nella sua posizione originale. Ottimo il grip, grazie alla parte posteriore della cover che è leggermente ruvida garantendoci un ottima presa sul telefono, evitando che scivoli anche in presenza di mani sudate.



Bella esteticamente, comoda e funzionale protegge completamente il telefono da urti, cadute accidentali e graffi.



Per poter avere maggiori informazioni riguardo alle personalizzazioni, al prezzo, ai tempi di realizzazione e di consegna vi rimando al sito del produttore cliccando nel link sottostante:


 

1 commento:

  1. Noi ne abbiamo fatto realizzare 30 con il logo aziendale, le abbiamo regalate ai clienti che acquistano un certo quantitativo minimo di merce. L'effetto sorpresa è ottimo, veramente un regalo gradito.

    RispondiElimina

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog