venerdì 19 febbraio 2016

Evoke F3 di Pure: la nuova radio DAB+ con Spotify



Milano, 19 febbraio 2016 - Pure, azienda leader nella produzione di radio digitali e speaker wireless multiroom, annuncia la disponibilità in Italia di Evoke F3, una radio DAB+ e internet, con connessione Bluetooth e Spotify, caratterizzata da un design compatto e moderno.




La nuova Evoke F3 è dotata di un display TFT a colori da 2,8” e include un telecomando per cambiare stazione radio o rintracciare la propria canzone preferita trasmessa in streaming tramite Bluetooth o Spotify.
L’altoparlante è di alta qualità, manualmente calibrato dal team di ingegneri audio di Pure per garantire un suono ben definito, bilanciato e intenso, sia con musica che con dialoghi, grazie al corpo in vero legno e al potente amplificatore digitale.

Evoke F3 include l’accesso al catalogo completo di internet radio di Pure Connect, con più di 25.000 stazioni radio da tutto il mondo, programmi “listen again” e oltre 270.000 podcast. La sintonizzazione delle stazioni internet, DAB o FM è intuitiva e semplice perché la ricerca avviene tramite genere, nome della stazione o Paese, ed è possibile salvare fino a 20 programmi preimpostati.  

Evoke F3 è perfettamente compatibile con Spotify*: sarà sufficiente selezionare le playlist preferite tramite l’app Spotify e ascoltarle comodamente tramite la radio, impostando Evoke F3 come cassa connessa tramite Wi-Fi.
Se non si utilizza Spotify è possibile ascoltare in streaming i contenuti di qualsiasi altro servizio musicale che supporta la tecnologia A2DB Bluetooth.

Il design di Evoke F3 si integra piacevolmente in qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio, grazie alle dimensioni compatte (195 mm larghezza x 110 mm altezza x 118 mm profondità) e all’elegante finitura nero opaco. L’alimentazione è a rete. 

Evoke F3 riceve anche segnale DAB, DAB+ e FM ed è certificata “Digital Tick” da Digital Radio, pronta per il passaggio delle attuali trasmissioni radiofoniche in FM alle trasmissioni digitali del futuro DAB+ **.

Evoke F3 è disponibile al prezzo consigliato di €. 199,99 ed è coperta dalla garanzia standard Pure di 3 anni. 



* È necessario l’abbonamento a Spotify Premium.

** Le trasmissioni in tecnica digitale DAB+ nel nostro paese coprono con decine e decine di programmi già quasi il 70% della popolazione e sono in costante aumento. Queste trasmissioni sono in aria, libere e gratuite come la vecchia FM ma dal risultato acustico perfetto, paragonabile a quello di un CD. La digital radio è più facile da usare dell’FM in quanto le stazioni le selezioni per nome inoltre niente più fruscii. La digital radio o la ricevi, perfetta, o non la ricevi per nulla, silenzio. Scopri di più su www.digitalradio.it


Fonte: comunicato stampa





Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog