mercoledì 14 ottobre 2015

NUVAP N1: Arriva il primo dispositivo plug&go per monitorare gli inquinamenti in casa e in ufficio



parametri ambientali per la sicurezza della famiglia e della casa con supporto dedicato alla risoluzione dei pericoli individuati




Milano, 14 ottobre 2015Nuvap N1, il primo dispositivo al mondo specifico per il monitoraggio delle pericolose fonti inquinanti presenti in casa e nei luoghi di lavoro, è disponibile in pre-order sul sito nuvap.com con consegna prevista a metà novembre.

Dal design elegante e lineare, Nuvap N1 è un device appartenente all’era dell’Internet of Things indispensabile per chi ha a cuore la propria sicurezza. Grazie ai sensori di massima precisione di cui è dotato, N1 è in grado di rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico (attraverso filtri esterni), la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria, la presenza di polveri sottili, gli incendi e diversi altri. Con N1 è possibile individuare i nemici invisibili,  causa nel tempo di patologie talvolta molto gravi (http://www.nuvap.com/it/dati-sullinquinamento/), con lo scopo di eliminarne o attenuarne gli effetti dannosi sulla salute delle persone.

Grazie al supporto dedicato offerto da Nuvap, tutti possono adottare piccoli accorgimenti per evitare o limitare i pericolosi effetti dellesposizione a fonti inquinanti individuate da N1: ad esempio, è possibile rilevare per tempo incendi o fughe di gas, oppure modificare la disposizione dei letti per evitare lesposizione continuata a pericolose fonti elettromagnetiche.

Nuvap N1 può rivelarsi uno strumento molto utile anche per valutare lo stato di salubrità ambientale di un'abitazione prima di acquistarla o abitarla, per garantire a sé e alla propria famiglia di aver scelto effettivamente un luogo sano e sicuro in cui vivere.

La Nuvap App, dalla quale sono consultabili da remoto tutti i parametri ambientali monitorati da N1, è disponibile per smartphone e tablet con sistemi operativi Android, iOS Apple e Windows Mobile.
Lesclusivo sistema per il monitoraggio congiunto e costante degli agenti inquinanti, brevettato a livello internazionale, fa di Nuvap N1 un dispositivo unico e fra i più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato.

Nuvap N1 (180 x 180 x 78 mm) è disponibile in pre-ordine e consegna a fine novembre sul sito nuvap.com a un prezzo  promozionale a partire da 379 (offerta limitata alla fase di lancio).


Fonte: Comunicato stampa



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog