martedì 24 marzo 2015

Rilasciate le nuove versioni di AIDA64 per PC e terminali Android





Budapest, Ungheria – 24 marzo 2015 – Oggi FinalWire ha aggiornato la propria suite di diagnostica. L'edizione per i PC Windows è stata aggiornata alla versione v5.20, mentre l'app per Android è ora disponibile nella versione 1.12.



L'applicazione per Android ha avuto un'accoglienza ottima: dall'annuncio ufficiale, avvenuto meno di tre settimane fa, è stata scaricata circa 100.000 volte. Con AIDA64 per Android, scaricabile gratuitamente da Google Play, gli utenti di smartphone, tablet, Android TV e smartwatch, dotati di una versione di Android 2.1 o più recente, possono conoscere qualsiasi cosa riguardo il proprio terminale, sia dal punto di vista dell'hardware sia dal punto di vista del software installato.



“Il successo dell'edizione Android ha superato ogni nostra aspettativa. L'elevato numero di download è una testimonianza diretta di come gli utenti necessitino di un'affidabile tool in grado di offrire informazioni dettagliate dei propri dispositivi mobili. Siamo inoltre particolarmente felici dell'eccellente valutazione che gli utenti stanno dando alla nostra app”, ha affermato Tamás Miklós, capo sviluppatore presso FinalWire. “Recentemente abbiamo iniziato il lavoro di localizzazione della app, ed i primi risultati si possono già osservare con la nuova versione 1.12. Oltre che in inglese, questa edizione è ora disponibile in altre quattro lingue: italiano, spagnolo, tedesco e ungherese. Stiamo inoltre lavorando duramente sulla versione per iOS, la quale dovrebbe essere disponibile a breve”.



Allo stesso tempo, anche la tradizionale versione per PC di AIDA64 è stata aggiornata. La nuova versione supporta la più recente componentistica hardware e le tecnologie prossime venture. Non solo, ma i tool di benchmark sono ora completamente ottimizzati per le APU AMD Carrizo ed i processori Intel Broadwell.

Nuove funzionalità e miglioramenti presenti nella versione v5.20



·      Benchmark a 64 bit ottimizzati per le APU AMD “Carrizo”;

·      Benchmark a 64 bit in grado di fruttare le istruzioni AVX2 e FMA con le CPU Intel “Broadwell”;

·         Supporto migliorato per le CPU Intel “Braswell”, “Broadwell-H”, Cherry Trail” e Skylake”;

·         Supporto per i sensori dei dissipatori a liquido AquaStream XT, MPS, PowerAdjust 2 e PowerAdjust 3;

·         Supporto per i sensori degli alimentatori della famiglia DPS-G di Thermaltake;

·         SensorPanel e LCD: barre da destra a sinistra, stringhe di controllo per le etichette fisse;

·         Misurazioni delle temperature precise fino al centesimo di grado Celsius, per i sensori selezionati;

·         Supporto per gli LCD Odospace;

·         Supporto a CUDA 7.0 ed OpenCL 2.1;

·         Supporto agli SSD Corsair Neutron XT, Crucial BX100, Crucial MX200, SanDisk Ultra II;

·         Dettagli sulle GPU NVIDIA delle schede GeForce GTX 960 e GeForce GTX Titan X.

La famiglia di prodotti AIDA64 per PC Windows è composta da tre edizioni professionali ed una dedicata agli utenti privati. La versione di punta dell'attuale offerta è AIDA64 Business, mentre una soluzione dedicata all'inventariamento di rete, e chiamata AIDA64 Network Audit, è disponibile ad un costo di licenza minore. Studiata per venire incontro alle esigenze degli ingegneri e dei tecnici informatici, AIDA64 Engineer include degli strumenti avanzati non disponibili in AIDA64 Extreme, la versione per gli utenti casalinghi. Oggi tutte e quattro le edizioni di AIDA64 sono disponibili nella versione aggiornata v5.20.



Prezzi e disponibilità


AIDA64 v5.20 per PC Windows e AIDA64 1.12 per Android sono disponibili in tutto il mondo. Le edizioni per PC sono scaricabili da www.aida64.it/scarica, mentre l'app per Android è scaricabile gratuitamente da Google Play.


Fonte: Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog