lunedì 30 marzo 2015

Logitech: sei prodotti premiati con il Red Dot 2015 Product Design Award





Per il terzo anno consecutivo vince l’eccellenza del design 


Milano, 30 marzo 2015 Logitech annuncia che per il terzo anno consecutivo sei dei suoi prodotti sono stati premiati con il Red Dot 2015 Product Design Awards. I premiati con il riconoscimento internazionale sono: Logitech® ConferenceCam Connect, Logitech® Keys-To-Go, Logitech® G910 Orion Spark RGB Mechanical Gaming Keyboard, Logitech® Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, Logitech® Wireless Mouse M280 e Ultimate Ears UE MEGABOOM. I vincitori rappresentano sei diverse aree di business di Logitech a dimostrazione dell’ampia eccellenza della società svizzera in ambito design.
“Siamo focalizzati sulla progettazione di esperienze che si distinguono dalle altre” dichiara Bracken Darrell, President e CEO di Logitech. “Attraverso un design intelligente e attento, differenziamo i nostri prodotti e siamo orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere da parte di prestigiose organizzazioni come Red Dot”.
Il concorso Red Dot Product Design è nato nel 1954 e ogni anno premia un gruppo selezionato di prodotti scelti tra migliaia in competizione. I Red Dot Design Award sono attribuiti da una giuria internazionale che premia l’eccellenza nel design. 

Fonte: comunicato stampa 


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog