martedì 17 febbraio 2015

Logitech si aggiudica 10 prestigiosi Product Design Awards




Sette 2014 GOOD DESIGN Awards e tre 2015 iF DESIGN AWARDS


Milano, 17 febbraio 2015 — Logitech  annuncia che sette dei suoi prodotti hanno ricevuto il riconoscimento 2014 GOOD DESIGN™ Award mentre altri tre si sono aggiudicati il premio 2015 iF DESIGN AWARD™. Gli award riflettono l’impegno dell’azienda nel realizzare dispositivi dal design eccellente. Per il quarto anno consecutivo Logitech riceve l’esclusivo GOOD DESIGN Awards e per il quinto anno consecutivo, invece, si aggiudica l’iF DESIGN AWARDS.
 

“Lavoriamo per realizzare dei prodotti curati e di tendenza”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President e CEO. “Per diversi anni consecutivi abbiamo vinto molti award assegnati da prestigiose organizzazioni che si occupano di design e siamo davvero orgogliosi che il nostro impegno sia stato riconosciuto non solo dalle istituzioni che ci hanno premiato ma, anche dai consumatori che confermano e apprezzano lo stile dei nostri prodotti”.
Ogni anno il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’ European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies assegna i premi GOOD DESIGN Awards a quei prodotti che si sono distinti per il miglior design.
Gli iF DESIGN AWARDS invece, premiano criteri quali: qualità, finiture, scelta dei materiali, livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e caratteristiche di design universale. 

Fonte comunicato stampa

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog