mercoledì 11 febbraio 2015

Logitech: Parte la Cyber Primavera





Al via la campagna di cash back che garantisce un rimborso del 15%
acquistando un prodotto Logitech in promozione 

  
Milano, 11 febbraio 2015Logitech premia i suoi clienti con la speciale iniziativa “Cyber Primavera”, la nuova campagna promozionale che prevede un rimborso del 15% sulle tastiere Logitech acquistate tra il 12 febbraio 2015 e il 5 aprile 2015.
Per ottenere l’esclusivo rimborso è necessario acquistare una tastiera Logitech presso uno dei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, collegarsi al sito internet www.cyberprimavera.com, entrare nella sezione dedicata e compilare il modulo. Le richieste di rimborso dovranno essere compilate entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Tutte le persone che parteciperanno avranno diritto a un rimborso del 15% sul prezzo di acquisto che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.
Fra i prodotti oggetto della promozione Logitech® Bluetooth® Multi-Device Keyboard K480, che ha vinto l’importante riconoscimento International CES Innovations Award 2015: la tastiera realizzata per essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano. E ancora, Logitech® K400 una tastiera elegante con comodi tasti dal profilo ribassato è dotata di una connettività wireless affidabile e ad ampio raggio, perfetta per il soggiorno e Logitech® Ultrathin, una cover magnetica con tastiera integrata leggera e sottile per iPad Air 2. La custodia protegge lo schermo del tablet quando si è in movimento ed è realizzata con un materiale di alluminio di alta qualità che si sposa perfettamente con l’iPad Air 2.
Per scoprire tutti i prodotti inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni e per leggere il regolamento completo visita il sito: www.cyberprimavera.com .

Fonte: Comunicato stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog