lunedì 12 gennaio 2015

Speedlink lancia 5 nuovi modelli di auricolari della mitica serie MEDUSA


 



Weertzen, 12 Gennaio 2015 - Il nuovo anno inizia con una notizia molto interessante dedicata a tutti i giocatori di console:





SPEEDLINK è orgogliosa di presentare il suo nuovissimo Auricolare stereo MEDUSA XE per PlayStation 4.  Il nuovo auricolare segna la continua espansione della serie MEDUSA, lanciata 12 anni fa da Speedlink che vanta nel suo ricco catalogo diversi modelli sia per PC che per consolle. I nuovi modelli di ultima generazione hanno un design completamente rivisto e una tecnologia più avanzata.



La riprogettazione ha portato ad una riduzione del peso e un aumento del comfort. Il nuovo microfono flessibile permette ai giocatori di chattare in qualità cristallina, mentre le unità driver rinnovati offrono un suono nitido.


Cinque modelli vanno a completare la gamma più recente di auricolari MEDUSA






Oltre alla MEDUSA XE per la PlayStation 4 e per il PC, la più recente gamma MEDUSA comprende un Virtual Surround Headset 7.1 e versioni  sia USB,  sia con attacco jack da 3,5,  che offrono una splendida esperienza 5.1 surround.

Ogni giocatore troverà l'auricolare perfetto che sta cercando - se preferisce un suono stereo, cristallino e realistico opterà per un auricolare surround 7.1 o altrimenti se preferisce un auricolare per il gioco la scelta ricadrà su un kit surround 5.1, per i meno esigenti viene prodotta la versione stereo

Tutte le versioni della nuova generazione di cuffia MEDUSA sono già disponibili presso i rivenditori.

Per maggiori informazioni visitare il sito del produttore:
http://www.speedlink.com/?p=2&cat=52



 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog