giovedì 20 novembre 2014

Pure presenta nuovi modelli di radio digitali e speaker multiroom





Pure presenta cinque nuovi modelli per riempire le festività di musica e design

Sempre più attenta alle richieste di stile, design e innovazione dei propri clienti, anche per il Natale 2014 Pure presenta un’offerta ricca di nuovi modelli di radio digitali e speaker multiroom ideali per organizzare i party più trendy nelle imminenti festività di fine anno o per godere dei momenti di puro relax durante la frenesia del Natale. Le proposte Pure di quest’anno includono cinque nuove idee per tutti gli appassionati di musica, e non solo







Jongo Serie X e streaming musicale PureConnect: scatena la tua voglia di musica

Dopo l’introduzione della tecnologia Bluetooth Caskeid, che permette agli utenti di ascoltare in streaming qualunque servizio di streaming musicale, con Jongo Serie X il sistema passa al livello successivo, implementando tutta una serie di miglioramenti. I nuovi Jongo offrono un look più moderno; un suono più pulito, grazie al nuovo DSP (Digital Signal Processor) per sincronizzare ancora meglio l’audio e all’equalizzazione dinamica, per bassi più intensi e una riproduzione più precisa; una nuova configurazione semplificata e una gestione intelligente delle sessioni.
Pure annuncia, inoltre, la disponibilità in Italia di Pure Connect, il servizio di streaming musicale on-demand progettato appositamente per essere complementare ai prodotti Jongo, fornendo accesso gratuito a contenuti radio, alla propria collezione musicale e, tramite abbonamento, a milioni di brani musicali disponibili online e offline per essere trasmessi multiroom in tutta la casa.




Famiglia Pop: una gamma di radio digitali dal design esclusivo pensata su misura per il consumatore

Questi nuovi modelli di radio digitale nascono da un’intuizione emersa durante una ricerca condotta in collaborazione con un gruppo di ascoltatori radiofonici e gli elementi chiave del design derivano da uno studio che ha analizzato come le persone usano e interagiscono con le loro radio:



il risultato è una gamma di tre prodotti Pop MiniPop Midi Pop Maxi che, grazie al design intuitivo, garantisce facilità d’uso e accesso istantaneo alle funzioni, senza rinunciare all’alta qualità del suono.
Caratterizzata da un design verticale e un ingombro ridotto per venire incontro a tutte le esigenze abitative, la famiglia Pop è dotata di un amplificatore audio ad alta efficienza energetica, che consente di associare la massima qualità del suono a un’eccellente durata della batteria e a un basso consumo di energia.




Evoke D2 by Rob Ryan: l’iconica radio digitale si veste con lo stile del famoso artista internazionale

Evoke D2 by Bob Ryan è dotata di un amplificatore audio ad alta efficienza energetica che consente di associare la massima qualità del suono a un’eccellente durata della batteria e a un basso consumo di energia.



Il disegno che l’artista ha creato appositamente per Evoke D2 di Pure propone la sua distintiva impronta estetica stampata in blu (o in rosso) su fondo bianco. La storia raffigurata sui due lati della radio, “Ascolta il mondo”, è un viaggio musicale da leggere e ascoltare.





Evoke D2 Mio e D4 Mio: ispirate alle principali tendenze, sono disponibili in sette colori

La gamma di radio digitali Evoke D2 Mio e D4 Mio con Bluetooth s’ispirano alle principali tendenze in materia di colori per il 2014/2015 e sono disponibili con sette diversi vivaci frontalini colorati intercambiabili per adattarsi a ogni ambiente della casa: mandorla, aloe, celeste, carbone, grigio peltro, lampone e rosso scarlatto.

Poiché i colori scelti richiamano quelli di tendenza per i piccoli elettrodomestici, come bollitori e tostapane, gli utenti potranno abbinare la radio allo stile della propria cucina. I raffinati frontalini “effetto pelle” possono essere acquistati come accessori opzionali per rinnovare sempre il look della propria radio.
Entrambi i modelli sono dotati di Bluetooth, che offre agli utenti la flessibilità di ascoltare la musica in modalità wireless dallo smartphone o dal tablet, sia in casa che fuori casa. I nuovi modelli, sviluppati sulla scia del successo di Evoke, icona di eccellenza e qualità, sono pensati per tutta la famiglia: l’elegante, ma compatta, Evoke D2 Mio è ideale per gli spazi piccoli, dalla cucina allo studio; mentre la più raffinata Evoke D4 Mio è perfetta per essere spostata in tutta la casa, compreso il bagno, grazie al pratico SnoozeHandle.





Evoke D6 con Bluetooth: la nuova radio digitale con suono stereo di qualità superiore




La speciale struttura in legno, scelta per le sue eccezionali proprietà acustiche, è rivestita in impiallacciato di vero rovere mentre le unità di comando personalizzate sono state accuratamente studiate e realizzate per ottimizzare la dinamica, con una risposta in frequenza naturale.


Il look moderno, le dimensioni leggermente più grandi e l’audio inimitabile rendono questo modello ideale per riprodurre il suono in modalità stereo, in qualunque tipo di casa. È l’amplificatore digitale integrato da 20 Watt a conferire a Evoke D6 tutta la sua potenza, mentre il sistema di equalizzazione attiva a feedback multiplo degli altoparlanti assicura una grandiosa sonorità.








Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog