sabato 15 novembre 2014

Kingston Digital raddoppia la capacità delle schede di memoria



   Nuova esperienza senza limiti per chi sceglie le nuove micro SDHC/SDXC e SDHC/SDXC
Kingston Digital Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia il potenziamento della capacità delle schede di memoria SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 e micro SDHC/SDXC UHS-I  di classe 10
 
La micro SD è ora disponibile anche nella capacità di 128GB*. E’ perfetta per applicazioni,musica, foto e video che occupano uno spazio significativo su smartphone o tablet. Compatibile con i dispositivi micro SDH Ce micro SDXC, la velocità UHS-I consente agli utenti di catturare foto e video in HD senza interruzioni.

La scheda di Kingston SDHC/SDXC è caratterizzata da tecnologia UHS-I e prestazioni impressionanti, ed è ora disponibile con capacità fino a256GB. Consente agli utenti di scattare più video in formato Full HD 1080 pe 3D senza dover cambiare scheda. Con una velocità fino a 90 MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura**, queste versatili schede di memoria consentono di trasferire i file molto più velocemente rispetto alle schede SDHC/SDXC di Classe 10 di tipo standard.


I fotografi potranno utilizzare la loro fotocamera più a lungo grazie alla capacità di memoria che permette di catturare immagini con formati ad alta densità, come RAW o JPEG. L’elevata capacità della scheda in scrittura garantisce prestazioni eccellenti durante scatti rapidi in sequenza e riduce le imprecisioni durante la registrazione di video.


 “Siamo davvero orgogliosi della capacità e della velocità delle nuove schede di memoria, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston® in Italia. “In un mondo in cui gli utenti portano con sé una mole di dati notevolmente superiore rispetto al passato, capacità maggiorie velocità più elevateci consentono di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili per ottimizzare la loro vita mobile”.



La scheda micro SD – Classe 10 UHS-I è disponibile in capacità di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB, mentre la SDHC/SDXC Classe 10 UHS-I è disponibile anche in capacità da 256GB. Entrambi i prodotti godono di una garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.kingston.com/it


Caratteristiche e specifiche Kingston micro SDHC/SDXC Classe 10UHS-I:


Versatile: in combinazione con l'adattatore, può essere usato come una scheda full-size SDHC/SDXC.
Conformità: alla specifica SD Card Association.

Compatibile: con i dispositivi host micro SDHC e micro SDXC; non è compatibile coni dispositivi e i   lettori che utilizzano il formato micro SD standard.
Garanzia/supporto: Garanzia a vita, supporto tecnico gratuito
Capacità*: 4GB, 8GB, 16GB, 32GB, 64GBe128GB
Connessione Class  Rating**:  classe10UHS-I: velocità di trasferimento datiminima10MB/s
Dimensioni  micro SDHC/SDX: 11mm x 15mmx1 millimetro
Dimensioni  adattatore SD: 24mm x 32mmx2,1 millimetri
Temperatura di funzionamento: da -25°Ca 85°C
Temperatura di stoccaggio: da -40°Ca 85°C
 

  

Caratteristiche e specifiche Kingston SDHC/SDXC Classe10UHS-I:



Prestazioni: da 300Xfino a90 MB/s in lettura e 45MB/sin scrittura,alta velocità I (UHS-I)
Versatile: quando utilizzate su dispositivi che non supportano lo standard UHS-I, garantiscono sempre prestazioni almeno pari a quelle dei dispositivi di Classe 10

Conformità: con la specifica SD Card Association
Sicuro: l’interruttore di protezione da scrittura previene la perdita accidentale di dati
Compatibile:compatibile con dispositivi host SDHC e SDXC. Non è compatibile con dispositivi elettori che utilizzano il formato SD standard; schede SDXC non sono compatibili con dispositivi e lettori SDHC
Formato file: FAT32(SDHC 16GB-32GB),

ex FAT (SDXC 64GB-256GB)
Garanzia:garanzia a vita, supporto tecnico gratuito
Capacità *:16GB, 32GB, 64GB, 128GBe256GB
Dimensioni: 24mm x 32mm x2,1 millimetri
Temperatura di funzionamento:da -25°Ca 85°C
Temperature di stoccaggio:da -40°Ca -85°C
Voltaggio:3.3v

  


* Parte della capacità indicata per i dispositivi Flash di storage viene utilizzata per la formattazione e altre funzioni, quindi non è disponibile per la memorizzazione dei dati. In quanto tale, la capacità effettiva disponibile per la memorizzazione dei dati è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare Guida alle Memorie Flash di Kingston, all'indirizzokingston.com/flashguide.
**La velocità può variare a causa di host e configurazione del dispositivo.


Fonte: Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog