giovedì 9 ottobre 2014

AIDA64 4.70: rilasciato da FinalWire è da oggi disponibile





L'ultimo aggiornamento giunge con il supporto a Windows 10 e a diversi altri schermi esterni.



Budapest – 7 ottobre 2014 – Oggi FinalWire annuncia la disponibilità immediata di AIDA64 v4.70, la quale offre il pieno supporto ad un grande numero di schermi esterni, utili per tenere sotto controllo lo stato dei componenti del proprio PC in maniera continua. Tutte e quattro le edizioni di AIDA64 sono state aggiornate alla nuova versione, incluse sia la pluri-premiata suite di diagnostica e di benchmarking AIDA64 Extreme, sia la versione di punta dedicata agli amministratori di sistema ed alle aziende AIDA64 Business. Il nuovo aggiornamento introduce il supporto alle versioni di preview sia di Windows 10 sia di Windows Server 2015.



Oltre alle numerose periferiche già supportate, AIDA64 ora può visualizzare i valori relativi ai sensori su ulteriori 33 differenti schermi LCD, VFD ed OLED, compresi quelli che utilizzano le porte seriali e parallele per la connessione al PC. Gli sviluppatori hanno inoltre migliorato la gestione degli schermi monocromatici e del Razer SwitchBlade UI. La nuova edizione, ancora, migliora il supporto a CUDA 6.5, Mantle e OpenGL 4.5, utilizzate dalle ultime GPU di AMD e di NVIDIA, oltre a supportare diversi nuovi SSD.



La possibilità di utilizzare schermi esterni per monitorare lo stato della componentistica hardware è una caratteristica di AIDA64 tanto unica quanto popolare, ed è per questo che abbiamo lavorato duramente per allargare il supporto a quanti più schermi esterni fosse possibile. Anche se si utilizzano applicazioni a schermo pieno, ora l'utente può tenere sotto controllo tutte le informazioni elargite dai sensori del proprio PC, comprese le temperature, le frequenze di funzionamento, l'occupazione della CPU, la velocità delle ventole e le tensioni di funzionamento, sfruttando uno tra gli schermi esterni attualmente in commercio, dai più famosi a quelli più sconosciuti”, ha affermato Tamás Miklós, CEO e capo sviluppatore di FinalWire.



Nuove caratteristiche e miglioramenti




  • Supporto ai seguenti display LCD e VFD: Acer Idea 500, Adafruit, Aquaero, AX206, BWCT, CH424, Crystalfontz, ct-Mausekino, Cwlinux, Dangerous Prototypes HD44780, Futaba DM-140GINK, Futaba MDM166A, GLCD2USB, IkaLogic, LCDInfo USB13700, LCDInfo USBD480, LPT, Matrix Orbital LK RS232, Matrix Orbital GLK RS232, Odroid-Show, Phidget, picoLCD, POS, Pyramid, Roccat Valo, Samsung SPF, SoundGraph iMon LCD, SpikenzieLabs MPTH, Sure Electronics, Trefon, USB2LCD+, Wallbraun LUI, Yoctopuce;
  • Supporto a Microsoft Windows 10 Technical Preview e a Windows Server 2015 Technical Preview;
  • Supporto avanzato al Razer SwitchBlade UI;
  • Supporto alle schede madri LGA2011-v3;
  • Supporto a CUDA 6.5 e OpenGL 4.5;
  • Supporto ai seguenti SSD: AData SP610, AData SP910, Corsair Force LX, Corsair Neutron, Corsair Neutron GTX, OCZ Arc 100, Seagate 600, SanDisk Extreme Pro, SanDisk X300s;
  • Informazioni sulla GPU della AMD Radeon R9 285;
  • Informazioni sulle GPU della serie NVIDIA GeForce 900.



Dallo scorso novembre, la famiglia di prodotti AIDA64 include tre versioni dedicate all'utenza professionale ed una versione dedicata all'utenza casalinga. La versione ammiraglia della compagnia è AIDA64 Business, la quale è stata migliorata così da offrire sia le funzioni di monitoraggio hardware sia le funzioni di diagnostica, mentre una nuova versione, dedicata all'inventariamento di rete, e chiamata AIDA64 Network Audit, è ora disponibile ad un prezzo di licenza molto vantaggioso. Studiata per i sistemisti e i tecnici informatici, AIDA64 Engineer adesso integra nuovi strumenti avanzati, non disponibili nella versione AIDA64 Extreme, quest'ultima dedicata agli utenti casalinghi ed enthusiast.



Tutte le versioni di AIDA64 v4.70 sono disponibili da oggi su www.aida64.it.



Informazioni su FinalWire

AIDA64 è sviluppato da FinalWire Ltd., la quale ha sede a Budapest, Ungheria. I suoi membri fondatori sono esperti sviluppatori software, che hanno lavorato insieme nello sviluppo di utilità di sistema per quasi 20 anni. Attualmente hanno quattro prodotti nel proprio catalogo, tutti basati sulla pluri-premiata tecnologia di AIDA: AIDA64 Extreme, AIDA64 Engineer, AIDA64 Network Audit e AIDA64 Business.



Il distributore ufficiale dei prodotti AIDA64 per l'Italia è Bee Online International.





Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog