lunedì 8 settembre 2014

Logitech presenta: Logitech® Wireless Mouse M280





A tutto comfort con il nuovo Wireless Mouse M280 di Logitech

Funzionalità, design e comodità per l’innovativo modello

Milano, 8 settembre 2014 — Logitech presenta Logitech® Wireless Mouse M280, il mouse dalla sagoma scolpita che si adatta perfettamente alla naturale conformazione della mano. Con linee asimmetriche, una rotellina più ampia per una migliore navigazione e Logitech Advanced Optical Sensor per una maggiore precisione e riposte più immediate, il nuovo mouse di Logitech è ideale per qualsiasi necessità, sia che si tratti di lavori intensi o della semplice navigazione su Internet.
"Nell’arco di una giornata utilizziamo a lungo desktop, portatili e tablet ed è quindi necessario che le nostre periferiche siano comode”, ha dichiarato Denis Fayolle, Category Manager Mice EMEA di Logitech. “Per realizzare il Logitech Wireless Mouse M280 abbiamo utilizzato un processo artigianale che ci ha permesso di dare vita a una forma dinamica e curva con un’impugnatura in gomma che assicura un comfort naturale per la mano”.



Logitech Wireless Mouse M280 è compatibile con i principali sistemi operativi e integra un sensore di precisione per il tracciamento e un controllo più scorrevole. Grazie al suo avanzato sistema di efficienza della carica, il mouse entra in modalità risparmio energetico quando non è in uso così da preservare più a lungo le batterie. Inoltre, il ricevitore Nano assicura la stessa affidabilità di un dispositivo con filo garantendo però la stessa libertà del wireless. Infine, l’innovativo design (in versione blu o nera) rende il Wireless Mouse M280 il complemento perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro. 

Dimensioni

Mouse (altezza x larghezza x profondità): 105,4 x 67,9 x 38,4 mm
Peso del mouse (batteria inclusa): 91,0 g

Ricevitore Nano (altezza x larghezza x profondità):
14,4 x 18,7 x 6,1 mm
Peso ricevitore Nano: 1,8 g

Specifiche

Tecnologia del sensore: tracciamento ottico avanzato Logitech
Risoluzione: 1000 dpi
Durata della batteria: 18 mesi* * La durata della batteria varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.
Batteria: 1 AA
Numero di pulsanti: 3
Scroller:
Funzione di inclinazione: No
Mouse compatibile con Unifying:
Ricevitore compatibile con Unifying: no
Distanza di funzionamento wireless: massimo 25 metri* * Il raggio d'azione della connessione wireless varia a seconda dell'uso, delle impostazioni e delle condizioni ambientali.
Sistema wireless: connettività wireless avanzata a 2,4 GHz
Interfaccia di connessione: ricevitore USB
Sistemi operativi compatibili: Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Mac OS 10 e versioni successive,Chrome OS, Linux Kernel 2.6 e versioni successive



Prezzi e disponibilità
The Logitech Wireless Mouse M280 sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di €30,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.logitech.com.

 Fonte: Comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog