mercoledì 30 luglio 2014

FinalWire rilascia AIDA64 v4.60





L'ultimo aggiornamento offre il supporto ad un'ampia varietà di display LCD e VFD esterni

Budapest, Ungheria – 30 luglio, 2014 – Oggi FinalWire annuncia la disponibilità immediata di AIDA64 v4.60. Come ben si conosce, il popolare programma di diagnostica per PC può fornire informazioni dettagliate riguardo sia l'hardware sia il software installato nei singoli PC o in una rete di computer. Tutte e quattro le edizioni in listino sono state aggiornate alla nuova versione, dal pluri-premiato strumento di diagnostica e benchmark, AIDA64 Extreme, alla soluzione di punta della compagnia dedicata ai clienti professionali, AIDA64 Business.



La nuova versione giunge con il supporto ad un'ampia varietà di display esterni LCD e VFD, inclusi quelli alfanumerici, monocromatici e a colori, sui quali AIDA64 può direttamente mostrare temperature, tensioni di funzionamento e velocità delle ventole come altre importanti informazioni di sistema. L'aggiornamento di luglio introduce, inoltre, il supporto alle ultime tecnologie di processori e schede video, così come dei dispositivi di memorizzazione.



“Lavorando su quest'ultima versione, ci siamo focalizzati nel garantire ai nostri utenti ulteriori opportunità per monitorare i valori dei sensori su schermi esterni. Abbiamo posto inoltre particolare attenzione nell'implementare le funzioni richieste dai nostri clienti professionali: tra le altre cose, abbiamo aggiunto alcune piccole ma importanti funzioni come l'integrazione dei fogli di stile XLS nei report XML e il criptaggio SSL attraverso il protocollo di posta SMTP. Per esempio, quest'ultima opzione può assicurare che il software spedisca i report di inventario e le notifiche di allerta agli amministratori attraverso un canale di comunicazione sicuro”, ha affermato Tamás Miklós, CEO and Lead Developer di FinalWire.





Nuove funzionalità e miglioramenti



·     Supporto per la visualizzazione dei valori dei sensori sui seguenti schermi LCD e VFD esterni: Abacom (ExpertProfi), AlphaCool, Digital Devices, LCD2USB, Mad Catz Venom, Matrix Orbital LK, Matrix Orbital GLK, Matrix Orbital GX, nMedia Pro-LCD, Pertelian X2040, SDC Megtron, SoundGraph iMon VFD, VL System LIS, VL System LIS 2;

·         Supporto migliorato agli LCD monocromatici;

·         Supporto al criptaggio SSL attraverso il protocollo SMTP;

·         Salvataggio dei report XML con l'integrazione dei fogli di stile XLS;

·         Supporto migliorato ai fogli di stile XLS;

·         Supporto alle librerie OpenGL ES 3.1;

·         Adeguamento della numerazione dei dispositivi Direct3D Compute Shader;

·         Supporto agli SSD Plextor M6M, Plextor M6S, Samsung 845DC Evo e Samsung 850 Pro;

·         Dettagli riguardo le GPU Mobile AMD della serie Radeon R9 e la FirePro W8100;

·         Dettagli riguardo le schede video NVIDIA GeForce GT 730 e Quadro K2200M.



I nuovi siti in lingua ceca, polacca e russa, inoltre, sono stati lanciati recentemente. Questi siti sono facilmente consultabili, grazie ad un'organizzazione pulita e semplice, e alla possibilità di essere perfettamente visualizzati su piattaforme differenti. Questi siti offrono la possibilità di informarsi, in lingua ceca, polacca e russa, riguardo le differenze tra le quattro edizioni di AIDA64 e le caratteristiche integrate, oltre alla possibilità di venire in possesso di risorse utili all'utente, ad esempio attraverso la consultazione della sezione FAQ o il download dei manuali.



 Per maggiori informazioni visitare questo post:



Informazioni su FinalWire

AIDA64 è sviluppato da FinalWire Ltd., la quale ha sede a Budapest, Ungheria. I suoi membri fondatori sono esperti sviluppatori software, che hanno lavorato insieme nello sviluppo di utilità di sistema per quasi 20 anni. Attualmente hanno quattro prodotti nel proprio catalogo, tutti basati sulla pluri-premiata tecnologia di AIDA: AIDA64 Extreme, AIDA64 Engineer, AIDA64 Network Audit e AIDA64 Business.



Il distributore ufficiale dei prodotti AIDA64 per l'Italia è Bee Online International.

Fonte: Comunicato Stampa 


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog