mercoledì 14 maggio 2014

WIKO MOBILE SCEGLIE CELLY SPA PER LA DISTRIBUZIONE DELLA PROPRIA LINEA DI ACCESSORI


Sarà Celly Spa, azienda leader nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile, a proporre cover, custodie e pellicole protettive per tutti gli smartphone di casa Wiko

Milano, 14 maggio 2014 Wiko Mobile - azienda francese di telefonia mobile affermatasi nel 2013 come terzo player di smartphone in Francia* - ha annunciato di aver stretto una partnership con Celly Spa, azienda specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile. L’accordo tra Wiko e Celly riguarderà infatti la distribuzione di cover e custodie dedicate a tutti gli smartphone Wiko a partire dai modelli già presenti sul mercato, fino ai recentissimi Highway e Rainbow.

Wiko, nata nel 2011 per opera di Laurent Dahan, è arrivata in Italia a dicembre 2013 con una vasta gamma di smartphone con sistema operativo Android che abbraccia tutte le tipologie di utilizzo e le diverse esigenze degli utenti sia in termini di tecnologia che di prezzo. Alla base del successo di Wiko c’è, infatti, la sua concezione della telefonia mobile: migliore tecnologia disponibile e utile al miglior prezzo sul mercato, design accattivante e riconoscibile, ascolto delle esigenze del consumatore e un efficiente servizio di assistenza post-vendita.

Celly S.p.A, presente nel nostro paese dal 1998, conta oltre alla sede italiana anche tre filiali estere e si propone come operatore integrato attivo lungo tutta la “catena del valore”. Infatti, l’azienda distribuisce tramite gli operatori della grande distribuzione organizzata, specializzata e generalista, eldom, negozi di telefonia inclusi quelli di emanazione dei carrier telefonici. Di recente, il distributore è stato acquisito dal Gruppo Esprinet, dando vita così ad un unico forte player distributivo nel segmento degli accessori per la mobilità.

Wiko si affida quindi al leader del settore per diffondere la propria offerta di accessori originali. Grazie a questa partnership, l’utente avrà a disposizione custodie e pellicole pensate esclusivamente per il proprio smartphone Wiko. L’azienda propone, infatti, una vasta scelta di accessori originali per ogni smartphone della sua gamma: ogni device ha delle caratteristiche peculiari, quindi ogni accessorio è concepito sulle forme del telefono per esaltarle e insieme proteggerlo. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone del brand francese.

“Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un’importanza fondamentale e un’azienda che, come la nostra, mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo” – ha dichiarato Petra Ventura, Marketing Manager Wiko Italia – “Per questo abbiamo trovato in Celly Spa il partner italiano ideale per la distribuzione dei nostri accessori originali e siamo certi che ci aiuterà a offrire ai consumatori un’offerta completa e ai rivenditori il miglior standard di servizio”.

Stefano Bonfanti Amministratore Delegato di Celly SpA ha concluso: “Sono felice che Wiko si sia affidato a noi per distribuire i suoi accessori. Data la ricca conoscenza di Celly S.p.A. del mercato della telefonia, resa ancora più profonda dalla recente acquisizione da parte Esprinet, sono sicuro che saremo in grado di aggiungere valore alla proposta di Wiko, rendendo ancora più contento il consumatore che sceglie di comprare un cellulare del brand francese”.

Gli accessori di Wiko saranno disponibili e distribuiti da Celly SpA. a partire da giugno 2014.


Maggiori informazioni sugli accessori sono disponibili al seguente link: http://it.wikomobile.com/c-0-0-0-Wiko-Accessori

*dati Gfk France, da gennaio a dicembre 2013



 

 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog