giovedì 3 aprile 2014

NSS Labs: Deep Discovery prima soluzione nella rilevazione delle minacce



Milano, 3 Aprile 2014 – NSS Labs, azienda leader a livello mondiale nelle ricerche e nella consulenza per il comparto IT, ha assegnato a Deep Discovery 3.5 il punteggio più alto nella percentuale di minacce rilevate, a seguito dei  suoi “Group test Breach Detection Systems (BDS)”. La soluzione di Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, ha ottenuto anche un importante riconoscimento per il basso costo dei diritti di proprietà. La Security Value Map NSS e i report di analisi comparative hanno messo a confronto le capacità di rilevare le minacce di sei vendor sicurezza che operano a livello globale.

Il punteggio Trend Micro del 99,1% nel test, assicura il giudizio di “raccomandabile” da parte di NSS Labs. Inoltre, Deep Discovery ha registrato zero falsi positivi e ha ricevuto il 100% per la rilevazione di malware e di exploit all’interno delle e-mail. Le minacce avanzate e gli attacchi mirati continuano a imperversare,  il report NSS Labs offre agli utenti e ai clienti una risorsa imparziale che conferma Deep Discovery come una delle soluzioni più efficaci per rilevare le minacce, a un costo operativo ragionevole.
La performance eccezionale di Trend Micro grazie a una singola soluzione è un altro punto di distinzione, che crea efficienza in termini di costi. I costi totali di proprietà di Deep Discovery, infatti, sono stati inferiori del 25% rispetto alla media test del gruppo.








“L’aver ottenuto il miglior punteggio nella rilevazione minacce da parte di un’organizzazione autorevole come NSS Labs, riconferma la nostra leadership nelle crescenti sfide legate alla sicurezza” – ha affermato Eva Chen, CEO Trend Micro -  “Trend Micro Deep Discovery supporta un approccio integrale alla sicurezza che permette alle organizzazioni di proteggere i dati, le comunicazioni e le proprietà intellettuali in maniera economicamente efficiente. Oggi tutti promuovono grandi campagne marketing per spingere la difesa contro gli attacchi mirati, questo importante riconoscimento mostra a tutti i professionisti i vantaggi reali delle nostre soluzioni”.

Il primato di Deep Discovery nella rilevazione delle minacce è rafforzato anche dalle centinaia di aziende e governi che in tutto il mondo si affidano alle sue capacità, sin dal suo debutto nel 2012.


Comunicato Stampa



Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog