venerdì 21 marzo 2014

WIKO presenta WAX il nuovo Smartphone dedicato al gioco in mobilità



WIKO WAX:IL GIOCO IN MOBILITÀ ELEVATO
ALLA MASSIMA POTENZA
L’azienda di telefonia francese propone il primo smartphone con connettività LTE e

processore NVIDIA Tegra 4i che ne fa il più potente della sua categoria

per il gioco mobile


Milano, 21 marzo 2014-Wiko Mobile - azienda francese di telefonia mobile affermatasi nel 2013 come terzo player di Smartphone in Francia* -porta in Italia Wax, il primo Smartphone in Europa equipaggiato con processore NVIDIA Tegra 4i, che lo rende il migliore sul mercato per il gioco in mobilità nella sua categoria.




WikoWax possiede tutte le caratteristiche per soddisfare gli utenti più esigenti in termini di prestazioni tecnologiche. Lo Smartphone è alimentato daTegra 4i Quad Core 1,7 GHZ - il primo processore mobile NVIDIA con LTE integrato - che combina una GPU a 60 core e il modem LTE per offrire prestazioni eccezionali e una fluidità senza precedenti. Oltre a questo,Wax offre un display da 4.7” IPS, fotocamera principale da 8 MP, memoria espandibile fino a 32 MB, modalità di registrazione video in Full HD e il portale Tegra Zone integrato, tutto questo ad un prezzo estremamente accessibile.


 

Grazie al processore NVIDIA Tegra 4i, Wiko Wax fornisce prestazioni superiori fino al doppio rispetto a chip di telefoni concorrenti della stessa categoria. L’estrema velocità e fluidità del processore si unisce all’efficienza dei consumi per performance di alto livello: infatti, Tegra 4i include una CPU quad-core e un quinto core per ottimizzare i consumi della batteria. Non solo: lo Smartphone propone connettività ad altissime prestazioni grazie alla versione ottimizzata del modem LTE i500 NVIDIA integrato per la connettività 4G LTE/HSPA+. Tegra 4i permette così una navigazione web ultra veloce, le migliori prestazioni di gioco della sua classe, una riproduzione video senza tentennamenti e un’ottima durata della batteria.





Wiko Wax è uno smartphone con prestazioni di alta gamma ma, non per questo, cede sull’aspetto dello stile e della praticità: lo smartphonesi contraddistingue infatti per l’estrema maneggevolezza, grazie allo spessore di 8,8mm e ad un peso di 119 g. La dotazione tecnologica è racchiusa poi in un design di forte personalità: linee decise, quattro colori brillanti – nero, bianco, corallo, turchese–e una scocca soft touch estremamente piacevole al tatto ne fanno uno Smartphone in grado di offrire performance, maneggevolezza e stile.

Il display da 4.7” con risoluzione in HD (1280x720) è inoltre dotato di tecnologia IPS, che permette allo stesso tempo di ottimizzare la riproduzione dei colori e migliorare la qualità dell’immagine da qualsiasi angolazione. La fotocamera principale da 8 MP, con l’opzione Magic Camera, assicura foto originali e creative in ogni situazione. La fotocamera frontale da ben 5 MP allo stesso tempo permette degli autoscatti di ottima qualità. Il sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 garantisce infine grande fluidità nella gestione dello Smartphone, grazie alla potenza del processore Nvidia Quad Core da 1,7 Ghz.

Wiko Wax sarà disponibile in Italia a partire da aprile 2014. Il prezzo al pubblico consigliato sarà di circa 200 € (TBC).

Scheda tecnica Wiko Wax

·         Dorso soft touch,disponibile in quattro colori: bianco, nero, corallo, turchese.
·         Display4,7” HD (1280x720), tecnologia IPS, Corning Gorilla Glass 2
·         Processore NVIDIATegra 4i Quad Core 1,7 GHZ
·         Connettività 4G
·         Fotocamera 8 MP, Flash LED, magic camera, face beauty, smile shot, HDR
·         Fotocamera frontale 5 MP
·         Videoregistrazione in Full HD (1920x1088)
·         ROM 4 GB (espandibile fino a 32 GB attraverso Micro SD), RAM 1 GB
·         Android 4.3 Jelly Bean
·         USB OTG

*dati Gfk France, da gennaio a dicembre 2013




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog