venerdì 14 febbraio 2014

Tesoro presenta interessanti novità al CeBIT 2014 che si terrà in Hannover






Tesoro leader nella produzione di periferie Gaming presenterà  nuovi prodotti dedicati ai giocatori professionisti durante il CeBIT 2014 che si svolgerà in Hannover dal 10 marzo al 14 marzo.





Tesoro presenterà Lobera e Lobera Supreme - uscite a gennaio - le prime tastiere meccaniche da gioco del mondo che arriveranno in Europa nel mese di febbraio. Inoltre, Tesoro presenterà i nuovi prodotti in arrivo: Tizona; tastiera da gaming meccanica, Tizona Numpad - tastierino numerico meccanico, Tizona Elite tastiera da gioco meccanica con la possibilità di personalizzare a nostro piacimento il colore dei  LED e la possibilità di collegare o scollegare il tastierino numerico. Verrà presentata la versione gommata di Shrike laser Mouse con il  nuovo sensore e la nuova scelta di colori, Excalibur.


Durante la manifestazione, Tesoro pubblicherà anche alcuni piani per il futuro e spiega la direzione che la società cerca di passare attraverso i canali eSport professionali, nonché il targeting prodotti per i giocatori più casual. Ci sarà tempo per una discussione aperta dove il personale Tesoro parlerà direttamente con le comunità per ascoltare i loro consigli, per migliorare i prodotti, con modifiche mirate per riuscire a  soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori professionisti e di quelli occasionali.


Tesoro esporrà al CeBIT dal 10 marzo al 14 marzo a Hannover, in Germania all'interno del padiglione 15, D18-1. 

Per maggiori infomazioni vi rimando al sito del produttore




Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog