venerdì 20 settembre 2013

Kingston Technology presenta HyperX Siberia v2 Headset realizzate in collaborazione con SteelSeries



Milano, 20 settembre --Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha realizzato, in collaborazione con SteelSeries, le nuove cuffie gaming Siberia v2 nell’edizione esclusiva Kingston®HyperX®.







La versione premium di questi headset, disponibile in numero limitato, combina le caratteristiche distintive di SteelSeries e Kingston HyperX: design innovativo, ottime prestazioni e qualità eccellente. Ispirandosi al design di Siberia v2, modello di successo a livello internazionale, l’edizione degli headset HyperX risponde pienamente a tutte le esigenze dei giocatori di fama mondiale.
I driver da 50 mm consentono al giocatore di vivere un’esperienza unica, coinvolgendolo totalmente nell’atmosfera del giocograzie a una riproduzione 3D estremamente precisa.




La partnership con SteelSeries è nata dalle nostre numerose collaborazioni in eventi e sponsorizzazioni di team di gaming, ma anche dalle numerose attività di vendita e marketing promozionale, grazie alle quali abbiamo testato con mano la qualità dei loro prodotti” ha affermato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. “I giocatori professionisti dei team che sponsorizziamo, come NaVi, Incredible Miracle, SK Gaminge la squadra tutta italiana Inferno eSport, sono tutti affascinati dalle cuffie Siberia v2. Come non essere orgogliosi dell’edizione HyperX di questi prestigiosi headset?”. 



Abbiamo lavorato con Kingston per molti anni, condividendo importanti opportunità di marketing creativo esponsorizzazioni di giocatori professionisti e team di gaming di fama mondiale”, ha dichiarato Bruce Hawver, CEO di SteelSeries. “Per questo siamo entusiasti di offrire il nostro modello di successo Siberia v2 ai giocatori e system builder di Kingston”.

Le cuffie SteelSeries Siberia v2 – Kingston HyperX Edition sono disponibilisul sito ePrice

Per le immagini del prodotto cliccare
qui


Specifiche tecniche SteelSeries Siberia V2 – Kingston HyperX Edition Headset:
Cuffie:
Driver: 50mm
Frequenza: 18 - 28,000 Hz
Impedenza: 32 Ohm
SPL@1kHz, 1V rms: 112 dB
Lunghezza cavo: 1m + 2m = 3 m

Microfono
Frequenza: 50 – 16.000 Hz
Modello: Uni-direzionale
Sensibilità: -38dB

Caratteristiche:
Pro-gaming ottimizzati – cristallini nitidi per alti, bassi e toni medi
Microfono estraibile - sistema di microfoni 'invisibile'
Cuffie chiuse – miglior riduzione del rumore passivo
Comfort di lunga durata – sistema di sospensione leggero
Unità driver da 50mm - ricca di riproduzione di tutti i dettagli acustici
Garanzia - 2 anni di garanzia (EMEA)

Per maggiori informazioni www.kingston.com/it


Fonte: Comunicato Stampa



 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog