sabato 23 febbraio 2013

Logitech Bluetooth® Illuminated Keyboard K810


Tutti posseggono un Tablet, un Pc o uno Smathphone di ultima generazione, Logitech azienda leader nella produzione e commercializzazione di periferiche di imput sta al passo con i tempi moderni presentando Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810



una tastiera pensata per accontentare tutti gli utenti, sia muniti di dispositivi  per Windows®, Android® e iOS®, equipaggiata di connessione Bluetooth® riesce a connettersi con un semplice click ai vari dispositivi, tutto questo grazie  a Logitech Easy-Switch™,  passare rapidamente dalla digitazione sul computer al tablet o allo smartphone con il tocco di un solo pulsante è ora possibile.



 

Dispone di Tasti retroilluminati incisi con il laser, Illuminazione con regolazione automatica e grazie ad un sensore di movimento rileva l'avvicinamento delle mani.


Slanciata e ultrasottile

Dalla linea elegante e con il profilo ribassato dei tasti, questa tastiera aggiungerà un tocco di stile al tuo spazio di lavoro.

 

 

Ricaricabile tramite USB

Niente più batterie da sostituire. Grazie alla ricarica tramite USB, non sarai mai a corto di energia. Ricarica la batteria con facilità tramite il pratico cavo USB e continua a lavorare tranquillamente. Il periodo di carica disponibile va da 10 giorni* a un massimo di un anno, a seconda dell’intensità dell’illuminazione e al tempo trascorso a digitare.

 

Semplicemente elegante

La scocca  della tastiera è in vero alluminio satinato con finiture di alta qualità che ben si abbinano al design e al look dei più moderni PC, Ultrabooks™, tablet e smartphone.



Compatibile con:
  • PC, laptop, tablet o smartphone con connettività Bluetooth (tablet o smartphone con profilo per tastiere HID)
  • Windows® 7, Windows 8 o Windows RT
  • iPhone® o iPad®, iPad 2, iPad (terza e quarta generazione), iPad mini con iOS® 4.0 o versioni successive
  • Android® 4.1.2 o versioni successive  

La tastiera Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 è disponibile per l'acquisto ad un prezzo di €. 99.90

Sito Ufficiale 

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog