giovedì 22 ottobre 2015

Sandra Lite 2015 SP3 (21.47)

Per effettuare il download di Sandra Lite 2015 SP3 (21.47) cliccare qui





Suite lite di Benchmark Sintetici, offre inoltre la possibilità di ricavare informazioni dettagliate del Computer, molto ben fatta e di facile intuizione.
SiSoftware Sandra (System Analyser l', Diagnostic and Reporting Assistant) è un servizio di informazioni e utilità diagnostica.






Essa dovrebbe fornire la maggior parte delle informazioni (comprese le irregolari) che c'è da sapere sul vostro hardware, software e altri dispositivi sia hardware che software.
Funziona sulla falsariga di altre utility di Windows, tuttavia si cerca di andare oltre e mostrare di più di quello che sta realmente accadendo, dare all'utente la possibilità di fare un confronto, sia a un alto e basso livello.
È inoltre possibile ottenere informazioni su: CPU, chipset, adattatori video, porte, stampanti, schede audio, memoria, rete, impostazioni interne di Windows, AGP, PCI, PCI-X, PCIe (PCI Express), database, USB, USB2, 1394/Firewire , e così via.

Applicazione molto ben fatta di facile intuizione e di comodo utilizzo.







Sistemi operativi: Windows 2000 / XP / Vista / Windows7 / XP64 / Vista64 / Windows7 64 / Windows8 / Windows8 64 / Windows 8.1
Licenza: free  


Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog