venerdì 18 gennaio 2013

Ruzzle





Ruzzle il gioco sviluppato dalla Mag Interactive ,  già agli inizi del 2013 sta riscuotendo un grande successo, le ultime stime eseguite mettono in evidenza numeri impressionanti, circa 15 milioni di utenti hanno scaricato questa applicazione sul proprio dispositivo.






Ma cosa è Ruzzle; si tratta di un gioco molto semplice sviluppato appositamente per dispositivi touch, dobbiamo comporre delle parole, trascinando il dito sopra una scacchiera di 16 caselle, nella quale ci sono tante lettere disposte a quadrato, il bello è che giochiamo contro un avversario umano connesso online pure lui con il suo telefonino, o tablet , e il succo del gioco è riuscire a fare più parole e accumulando più punti dell'avversario per riuscire a batterlo, ogni partita dura 2 minuti .





Per fare più punti vi do qualche suggerimento, giocando avrete sicuramente notato che nella scacchiera dove sono disposte le lettere, alcune di esse hanno piccole lettere dentro un cerchio colorato, cosa significano questi simboli?





TW: triplica il punteggio della parole (cerchio giallo) TL: triplica il punteggio della lettera (cerchio blu) DW: raddoppia il punteggio della parola (cerchio rosso) DL: raddoppia il punteggio della lettera (cerchio verde).


Dunque per fare più punti conviene trovare parole da formare con le lettere che hanno questi simboli, dandoci cosi la possibilità di raddoppiare o triplicare i punti della parola formata. 




Prima di iniziare la partita possiamo scegliere con chi giocare, con nostri amici , con amici di Facebook, con amici di Twitter o giocare con un avversari scelto a caso dal gioco.





Disponibile per dispositivi touch Apple e Android, in 2 versioni, una free, e una Premium a pagamento.

Lingua: inglese, italiano, danese, olandese, francese, tedesco, nynorsk norvegese, portoghese, spagnolo, svedese

Per effettuarne il download scegliere la versione adatta al proprio dispositivo:



Tratto da: WebMasterPoint.org

iPhone, iPad, iPod Touch e smartphone e tablet equipaggiati con Android.

Continua a leggere su: http://www.webmasterpoint.org/news/ruzzle-come-si-gioca-online-su-pc-e-su-cellulari-regole-e-trucchi_p50210.html

Tratto da: WebMasterPoint.org

iPhone, iPad, iPod Touch e smartphone e tablet equipaggiati con Android.

Continua a leggere su: http://www.webmasterpoint.org/news/ruzzle-come-si-gioca-online-su-pc-e-su-cellulari-regole-e-trucchi_p50210.html

Nessun commento:

Posta un commento

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog