venerdì 28 dicembre 2012

Italian Legendary Team Server su Battelfield 3




Per tutti gli appassionati di Battelfield 3 versione multiplayers da oggi è online il server degli ILT, ovvero i mitici Italian Legendary Team, siamo nel 2012 e gli ILT sono sempre più numerosi , dai lontani tempi di Alien Arena , si parla del 2007 quando fondai il CLAN, insieme ad alcuni amici......uno dei quali è qui sempre al mio fianco nelle battaglie e nella gestione del gruppo , si tratta del mitiko Jazzman... ormai un pezzo da museo nella storia degli ILT.
Con la creazione di questo server  intendiamo pubblicizzare ancora di più gli ILT e vogliamo che aderite numerosi al gruppo e partecipate al puro divertimento serale giocando insieme nel nostro server  ITALIAN LEGENDARY TEAM.






Cenni storici della nascita del gruppo



Qui riporto una citazione originale fatta da Jazzman:




"Gli ILT sono nati da un'idea di Jhon Mullins e Skullcrasher, entrambi due abilissimi giocatori di Alien Arena, entrambi nei primi 10 del ranking mondiale ( 2006-2007) jhon è stato a lungo il primo in classifica nel single player.
Jhon e Skull all'epoca facevano parte delle staff di PCHS e piano piano hanno messo in piedi il clan ILT che comprendeva anche ilsuonatorej - canna1988 - double00 e il sottoscritto.
Jhon si occupava degli schemi tattici e di valutare le nostre capacità per assegnarci i ruoli in difesa - mezzano - o ariete, Skull ci allenava e teneva i contatti con la community, beh a farla breve siamo diventati i campioni del mondo a squadre nel 2008, per batterci hanno creato il Dream Team che raccoglieva i migliori 6 giocatori al mondo e ci hanno sfidato su delle mappe custom - non ufficiali e messe a disposizione solo 2 giorni prima della sfida - durante la battaglia oltre a noi 12 giocatori c'erano anche gli spettatori che postavano in vari forum ufficiali e non in tempo reale quello che accadeva in ARENA.
Possiamo dire che si è trattato di un complotto vero e proprio per "farci fuori", poi son saltate fuori alcune problematiche con il conteggio dei punti, classifiche rifatte score truccati per farci cadere dal primato del mondo."

Acqua passata.
Ecco chi erano e chi sono gli ILT, un gruppo di amici principalmente che condividono insieme la passione per i giochi, ridendo e scherzando sfottendosi a vicenda.



Chi interessato a giocare con noi può unirsi tranquillamente entrando nel nostro server;


Italian Legendary Team - No Campers\Rpg\M320\Snipers






Ecco il link al nostro server, in fase di configurazione:





 

1 commento:

  1. Hi, Our latest Server Tutorial tackles remote desktop connections for multiple users on Windows 8, Windows 10, Windows Server 2012 and the forthcoming Windows Server 2016.

    RispondiElimina

se desiderate potete lasciare un vostro gradito commento al blog